annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione con Huawei ora funziona

Dopo aver disabilitato tutte le notifiche  da e per il cellulare  ora il mio Ionic

non ha nessun problema a sincornizzarsi con  Huawei P9 Lite  , qualcuno

ha provato e riscontrato la stessa cosa ?

 

Non essendo interessato alle notifiche  la cosa non mi infastidice più di tanto,

mi scoccia solo aver sborsato parecchio per "l'ultimo ritrovato tecnologico"

ed avere un prodotto che al momento funziona al 70%

 

Continuo ad avere problemi con il conteggio dei passi , faccio un lavoro dove

passo parecchio tempo alla guida e dopo 2-3 ore di strada a volte mi trovo

conteggiato come se avessi fatto 2 chilometri a piedi  e 10 piani di  scale con

relativo aggravio di calorie bruciate "fasulle" ....possibile che sti cavolo di passi non

si possano disabilitare in nessuna maniera ?

Ho disabilitato il riconoscimento automatico degli sport perchè preferisco farli partire

dall'apposita App tanto io corro o vado in bici non faccio altro , se disabilito il riconoscimento

automatico dei passi risolvo il problema ?

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Gian74 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo feedback. Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Ionic non ha nessun problema a sincronizzarsi con il tuo Huawei P9 Lite. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili, tuttavia devi sapere che non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista, speriamo di avere qualche aggiornamento presto.

 

Al momento, si può disabilitare il riconoscimento automatico di allenamenti come camminata o corsa, ma questa opzione può non essere di aiuto se la registrazione del movimento non è continua. L'impostazione predefinita di SmartTrack riconosce un allenamento solo se dura almeno 15 minuti. Se ti riferisce a un'altra opzione ti prego di allegare un'immagine per ulteriore indagine.

 

Ci sono delle soluzioni alternative per annullare i passi registrati durante la guida:

 

- Mettere sotto carica il tuo rilevatore. I prodotti Fitbit non registrano passi durante la ricarica.

- Avviare l'applicazione DriveBit, questa rimuove i passi registrati da qualche periodo di tempo

- Inserire manualmente l'attività Guida sul tuo account cancella i dati extra.

- Spegnere il tuo Ionic. 

Su Ionic, apri l'app ImpostazioniImmagine aggiunta dall'utenteInformazioni > Arresta > conferma l'arresto.
Per accendere, premi un pulsante.

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo che anche io ho collegato regolarmente l'Ionic al P9 Lite, Anche il Charge2 a un modello di Huawei Honor non supportato dalla lista.

Sembra che sia migliorato dopo l'aggiornamento di Android alla vers.7 + ultimi aggiornamenti dell'app.

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere la tua esperienza @GabrieleSal, Fitbit è a conoscenza delle richieste che hanno fatto tanti utenti per avere altri cellulari aggiunti alla lista dei dispositivi compatibili. Per ora non abbiamo ricevuto altri aggiornamenti, ma speriamo fiduciosi che sia possibile includere altri modelli in futuro, sopratutto quelli più recenti. 

 

Alcuni cellulari riescono a sincronizzare anche se non sono ufficialmente compatibili, ma ricorda che in questi casi non si può garantire che funzionerà sempre correttamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiorno il mio post, il collegamento funziona bene tra p9lte e Ionic, alcune funzionalità però non sono implementate o per lo meno, dall ulmtimo aggiornamento la sincro e’ migliorata, ma le notifiche e alcune funzionalità delle app non funzionano. In attesa della major release.

saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
anche con nuovo firmware e nuova update della app la.sincro è ancora
difficoltosa.....sono sempre piu deluso..per me questo è l ultimo device
fitbit che acquistero..
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti gli aggiornamenti e per condividere le vostre esperienze @GabrieleSal e @Gian74. Purtroppo com'è stato aggiornato qui poco fa, a causa di problemi con il Bluetooth che impediscono ai modelli Huawei Lite, inclusi il P8 e il P9 Lite, di sincronizzarsi con alcuni dispositivi, tra cui quelli Fitbit, i nostri prodotti non sono compatibili con questi telefoni. 

 

Nonostante, attualmente non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti sulla compatibilità futura di altri modelli Huawei che ancora non sono ufficialmente elencati come device con l'app Fitbit. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Per me questo fitbit ionic è stata una truffa al consumatore non si puo scrivere sulla confezione che è compatibile con android quando l 80 percento dei dispositivi in commercio ha problemi a sincronizzarsi ...questo device vale meno di tanto tracker cinesi che si possono acquistare online per 50 euro....in piu si ha pure il problema futuro di quale telefono acquistare perche le risposte dal team di supporto sulle compatibilita sono inesistenti ...

Soluzione accettata
0 Kudos