in data
07-04-2019
16:34
- data ultima modifica
07-04-2019
21:38
autore
EdsonFitbit
in data
07-04-2019
16:34
- data ultima modifica
07-04-2019
21:38
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti. Ho da pochi giorni il Fitbit ionic e tra le funzioni c'è il consumo delle calorie in base alle attività giornaliere. In base a questo dovremmo poi regolarci con l’alimentazione.
A mio avviso purtroppo mi sembra parecchio sballato.
Quanti di vuoi lo considerano attendibile?
In una giornata media con 1h di palestra blanda e circa 1h di pedalata (in relax) arrivo a consumare, secondo il mio Fitbit oltre 3500 calorie.
Vorrei sentire anche le vostre valutazioni. Grazie 😊
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-05-2019 11:13
Grazie per il benvenuto.
Ho fatto un controllo sui miei dati e confermo she sono corretti.
Premetto che svolgo una vita abbastanza attiva ma ben lontana da quella di un’atleta.
Ho aperto questa discussione per aver il vostro parere, per ricevere dei consigli su come far funzionare al meglio il mio Fitbit ed infine per confrontarmi con le vostre esperienze.
Ringrazio tutti coloro che vogliano partecipare e collaborare alla discussione.
Roberto.
in data 07-04-2019 21:37
in data 07-04-2019 21:37
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.
Sono spiacente di sapere che il calcolo delle tue calorie non sia corretto. Certamente, il tuo Fitbit Ionic sembra rilevare troppe calorie. Per favore assicurati che la tua informazione personale (altezza e peso) inserita sul tuo account Fitbit sia corretta. Devi andare al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dati personali.
Se tutto è a posto, ti raccomando di fare un riavvio seguendo questi passi.
Per favore tienimi aggiornato.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-05-2019 10:59
in data 07-05-2019 10:59
Grazie per il benvenuto.
Ho fatto un controllo sui miei dati e confermo she sono corretti.
Premetto che svolgo una vita abbastanza attiva ma ben lontana da quella di un’atleta.
Ho aperto questa discussione per aver il vostro parere, per ricevere dei consigli su come far funzionare al meglio il mio Fitbit ed infine per confrontarmi con le vostre esperienze.
Ringrazio tutti coloro che vogliano partecipare e collaborare alla discussione.
Roberto.
in data 07-08-2019 02:03
in data 07-08-2019 02:03
Grazie dell'aggiornamento e dell'informazione condivisa @SunsetRunner. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
In questo caso, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo dispositivo:
Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!