annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo calorie giornaliere non corretto

RISOLTO

Ciao a tutti. Ho da pochi giorni il Fitbit ionic e tra le funzioni c'è il consumo delle calorie in base alle attività giornaliere. In base a questo dovremmo poi regolarci con l’alimentazione.

A mio avviso purtroppo mi sembra parecchio sballato.

Quanti di vuoi lo considerano attendibile? 

In una giornata media con 1h di palestra blanda e circa 1h di pedalata (in relax) arrivo a consumare, secondo il mio Fitbit oltre 3500 calorie. 

Vorrei sentire anche le vostre valutazioni. Grazie  😊 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per il benvenuto. 

Ho fatto un controllo sui miei dati e confermo she sono corretti. 

Premetto che svolgo una vita abbastanza attiva ma ben lontana da quella di un’atleta. 

Ho aperto questa discussione per aver il vostro parere, per ricevere dei consigli su come far funzionare al meglio il mio Fitbit ed infine per confrontarmi con le vostre esperienze. 

Ringrazio tutti coloro che vogliano partecipare e collaborare alla discussione. 

Roberto. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che il calcolo delle tue calorie non sia corretto. Certamente, il tuo Fitbit Ionic sembra rilevare troppe calorie. Per favore assicurati che la tua informazione personale (altezza e peso) inserita sul tuo account Fitbit sia corretta. Devi andare al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dati personali.

Se tutto è a posto, ti raccomando di fare un riavvio seguendo questi passi

Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, garantisco che età -1979, peso in kg 70 ed altezza in Cm 172 sono corretti.
A primo avviso anche il battito cardiaco sembra esser rilevato correttamente durante i vari momenti della giornata ed in base alle attività che si svolgono.
Unico dubbio attualmente è il consumo calorico giornaliero. Premetto che sono abbastanza attivo, faccio parecchi passi al giorno, mi alleno e i miei hobbie hanno a che fare col movimento ma rilevare un consumo di 3600 calore è sicuramente eccessivo per un non atleta. Se dovessi poi assumere altrettante calorie solo per il mantenimento lieviterei in neanche un mese (non di muscoli).
Vi chiedo di analizzare la mia “denuncia” ed aiutarmi a capire come far funzionare la meglio il mio dispositivo.
Rimango disponibile per ogni altro chiarimento e collaborazione.
Distinti saluti.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il benvenuto. 

Ho fatto un controllo sui miei dati e confermo she sono corretti. 

Premetto che svolgo una vita abbastanza attiva ma ben lontana da quella di un’atleta. 

Ho aperto questa discussione per aver il vostro parere, per ricevere dei consigli su come far funzionare al meglio il mio Fitbit ed infine per confrontarmi con le vostre esperienze. 

Ringrazio tutti coloro che vogliano partecipare e collaborare alla discussione. 

Roberto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento e dell'informazione condivisa @SunsetRunner. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

In questo caso, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo dispositivo:

Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos