annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi impazzito

Ciao! È da circa due settimane che il conteggio dei passi è completamente sballato...leggendo sul forum sembra che anche il mio fitbit registri i km percorsi in macchina(assurdo mai successo prima)...come faccio a risolvere il problema...prima funzionava tutto alla perfezione 😭😭😭

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@LaMallo Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il conteggio dei tuoi passi sia sballato. Ti prego di fornire un po' più di informazione sulle letture sballate. Il tuo Fitbit Ionic registra passi in più? Hai trovato questo problema mentre fai qualche attività? Nel frattempo, ti prego di leggere il nostro articolo sulla precisione dei dispositivi Fitbit.

 

Può darsi che il tuo smartwatch registri passi durante la guida perché pensa che stai camminando. Come soluzioni alternative puoi seguire qualsiasi dei passi elencati sotto:

 

- Ricaricare il rilevatore durante la guida (I prodotti Fitbit non registrano passi mentre sono caricati)

Inserire manualmente l'attività Guida di auto o autocarro leggero (senza rimorchio)

- Scaricare l’app DriveBit

 - Spegnere lo smartwatch durante il viaggio

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Purtroppo l’app drivebit parrebbe non compatibile con il mio dispositivo...o meglio...qs è quello che c’è scritto se provo a scaricarla. La modalità guida onestamente non so neanche dove si trovi...e la terza opzione, spegnere il dispositivo, mi sembra un po’ assurda...stiamo parlando di un orologio che non costa 20€( anche se a quanto pare quello da 20€ non fanno questo tipo di problemi)...è un problema che si sta verificando nelle ultime settimane non ho mai avuto problemi...

Soluzione accettata
0 Kudos

@LaMallo Grazie dell'aggiornamento.

 

Puoi trovare la modalità guida se vai al sito web fitbit.com > Diario > Attivitàe scorri sotto fino a non vedere Registra attività

 

guida.jpg

 

Dall'app Fitbit devi andare a Controlla allenamento > tocca il cronometro in alto nell'angolo a destra > Registra

 

Se volessi che ci sia implementata una funzione per disattivare il conteggio dei passi, abbiamo una sezione chiamata Suggerimenti di funzioni dove si inseriscono delle idee e se la Community le vota possono essere valutate dalla squadra degli sviluppatori per una possibile implementazione. Ho trovato una richiesta riguardo allo stesso argomento che s'intitola Disattivazione conteggio passi/piani. Sei benvenuta ad aggiungerti dalla discussione e appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos