annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continuo a visualizzare anche app che ho cancellato dallo smartphone

RISOLTO

Nell’app fitbit per iPhone, nella sezione relativa alle app presenti sullo smartphone da cui posso ricevere notifiche sullo Ionic (es. whatsapp, Facebook, ecc.), continua a visualizzare anche app che ho cancellato dallo smartphone. Come posso fare per non vederle più nell’elenco?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Giuseppe62, grazie per la risposta. 

 

Potresti provare a disabilitare completamente le notifiche, e poi configurarle nuovamente? Fammi sapere se continui a visualizzare sempre le stesse app che hai cancellato dal telefono. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Giuseppe62, benvenuto al forum della Community italiana, è buono vederti in giro.

 

Non ho visto ancora questo comportamento, grazie per segnalarlo. Hai provato a fare un riavvio dell'app? Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di fare quanto segue:

 

  • Uscire dall'app Fitbit.
  • Riavviare il telefono.
  • Accedere nuovamente all'app e controllare se compaiono ancora queste applicazioni. 

Assicurati anche di aver aggiornato l'app all'ultima versione disponibile. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a fare come hai suggerito ma il problema rimane.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Giuseppe62, grazie per la risposta. 

 

Potresti provare a disabilitare completamente le notifiche, e poi configurarle nuovamente? Fammi sapere se continui a visualizzare sempre le stesse app che hai cancellato dal telefono. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho rimosso il rilevatore ionic dall’app e l’ho riaggiunto. Ha cancellato tutto l’elenco delle notifiche app, quindi anche quelle non più esistenti sullo smartphone. Ora aggiungerà come previsto solo quelle esistenti sullo smartphone per le quali ho chiesto le notifiche.

Soluzione accettata

Sono ottime notizie @Giuseppe62, grazie per condividere la procedura che ti è stata utile per risolvere. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos