annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cronometro per il recupero tra le serie.

 Buongiorno, sono abbastanza nuovo nel mondo Fitbit, provengo da Garmin e dopo un po' di anni ho deciso di provare qualcos'altro, non capisco come mai un orologio nel mio caso Ionic, indirizzato verso un pubblico sportivo, non abbia la possibilità  di fare partire un cronometro per il recupero tra le serie.

Dovreste voi Fitbit, essere maniacali sulle varie funzioni sport, onestamente ci sono altri sportwatch che fanno tanto altro selezionando la tipologia di sport desiderato.

Per il resto nulla da dire abbastanza soddisfatto, ma lo comprato per assistermi nei miei allenamenti. 

Una funzione semplice che accontenterebbe migliaia di utenti...Boooo.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Vuarnet78 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo feedback riguardo la necessità di avere un cronometro per il recupero tra le serie. Può esserti di aiuto la funzione collegamenti ad allenamenti. Se questo non va a buon fine, puoi fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene continuamente controllata dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos