annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dalla vostra esperienza mi consigliereste Fitbit Ionic?

Buonasera, so di essere nel posto sbagliato e forse non avrò risposte! Dalla vostra esperienza mi consigliereste fitbit ionic? Perché dalle recensioni su internet non capisco se è fantastico o se è il peggiore smart watch di sempre! 

Premetto che uso per tracciare la corsa ed avere le notifiche ed ho un iPhone!

 

grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Puffog90 È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Ionic. Abbiamo una politica di reso con garanzia soddisfatti o rimborsati valida 45 giorni di Fitbit.com. Ti raccomando di provare il funzionamento dello smartwatch e se non è quello che stavi cercando puoi richiedere una restituzione.

 

Se volessi dare un'occhiata alla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, potresti visitare questo articolo.

Puoi mettere a confronto le diverse funzioni dei prodotti Fitbit su questo sito.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Guarda quanti problemi ci sono....vedi tu io sono pentito...

Soluzione accettata

Ciao anche da parte mia 🙂

 

Ho avuto per oltre 2 anni un Fitbit Charge HR che ho usato per qualsiasi cosa (tranne che per il nuoto) e devo dirti che ero super soddisfatto e contento! Lo usavo ancora fino a circa un mese fa in alternativa al IONIC, per risparmiare appunto il nuovo smart watch dai lavori pesanti, e qui il povero Charge mi si è rotto definitivamente!!

 

Ti dico questo per arrivare a parlare del IONIC visto che posso definirlo il mio peggiore acquisto di sempre!!! Sono profondamente deluso da Fitbit visto che non stiamo parlando di un "orologio" di fascia bassa o di qualità (almeno il teoria) scadente!!

Come Dedy, da natale 2017 ad oggi sono alla quarta sostituzione.

O meglio la quarta sostituzione la farò domani visto che nelle ultime due settimane l'orologio andava ma aveva lo schermo grigio! (lo indossavo solo per vedere sonno e passi tramite l'app).

 

Non so ancora cosa farò e su che marca andrò a finire ma sicuramente non sarà più un fitbit!!!

 

Un caro saluto e buona giornata

 

Soluzione accettata