annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati incongruenti

Ciao a tutti, oggi ho riscontrato un nuovo problema sul mio fitbit ionic...i dati app e orologio sono tutti regolarmente sincronizzati...fatta eccezione per i km...orologio segna 8.19 app 13.8...(corretto secondo dato).

qlc sai spiegarmi perché?!

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@LaMallo Grazie per visitare la Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che abbia riscontrato una differenza tra la distanza registrata dal tuo Fitbit Ionic e dall'app Fitbit. Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Ionic seguendo questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo smartwatch come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Inoltre, se per caso avessi configurato MobileTrack sul tuo account, potresti rimuoverlo per controllare se c'è qualche cambio all'ora di registrare la tua attività.

Se ancora trovi lo stesso problema, per favore fammi sapere con quale attività hai trovate difficoltà.

Spero di questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos