annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con Strava

Salve, da ieri Strava non registra più i miei allenamenti. Ho provato a disinstallare l'app, a configurare di nuovo il Fitbit, praticamente ho provato tutto! Risulta associato ma non autorizzato. Non so più cosa fare! Aiuto!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @annasan26, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per queste segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per registrare i tuoi allenamenti. Solo per confermare, ti riferisci proprio all'app Strava installata nel tuo orologio vero? 

 

Se non l'avessi già fatto, prova a dissociare a riassociare le app Fitbit e Strava e ti raccomando anche di riavviare l'orologio Ionic, poi controlla se continui ad avere lo stesso comportamento.   

 

Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti, presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit 

ho già eseguito tutti i passaggi che mi hai suggerito, compreso il riavvio di Fitbit, ma mi risulta sempre non autorizzato. Ora ho trovato anche la mail del supporto Clienti. Provo a rifare tutto, vediamo, e poi ti faccio sapere. Mi consigliano di contattare event anche Strava, poiché risulta tutto funzionante.

Grazie per i consigli.

Anna

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @annasan26.

 

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Puoi trovare istruzioni per contattare Strava su questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

salve, ho comprato da qualche settimana jn versa 4, mi ci trovo molto bene ma, dopo aver collegato gli account strava e fitbit, le attività registrate con l'orologio non le vedo su strava. ho provato più volte a scollegare e ricollegare gli account ma il problema persiste, non so più cosa fare ho bisogno di una mano!!

Soluzione accettata
0 Kudos