annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con la connessione al Wi-Fi

Ciao,

da qualche giorno ho notato che il mio Fitbit Ionic non si connette alla rete wifi di casa (che trova e riconosce). Ho provato già a provare a connetterlo vicino al router e a riavviare il dispositivo ma non si connette lo stesso. Come posso fare? Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@spartaco91dx È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Grazie per riavviare prima di contattarci. Se non l'hai già fatto, per favore segui questi passi.

 

Se ancora trovassi difficoltà, potresti configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

il mio Ionic si sincronizza al cellulare ma non si connette al wifi. Quando provo a connetterlo mi dice "rete wifi non disponibile" e la rete wifi funziona dato che ci connetto tutti gli altri dispositivi

Soluzione accettata
0 Kudos

@spartaco91dx Grazie dell'aggiornamento.

 

Se hai già seguito la nostra guida per connettere il tuo Fitbit Ionic alla tua rete wifi senza fortuna, per favore prova queste risoluzioni dei problemi.

 

Voglio anche menzionare che si consiglia di utilizzare il wifi solo mentre si scarica musica, si utilizzano altre app che richiedono wifi o si aggiorna il firmware.

- Il wifi será spento automaticamente dopo 1-2 minuti di inattività, quindi non è necessario disattivarlo.
- La connessione wifi non funzionerà se la carica della batteria del tuo Ionic è inferiore al 25%

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

niente, ho provato a configurare lo Ionic come nuovo dispositivo ma neanche cosi si connette. Quindi non posso mettere musica nuova nel dispositivo?😩 Peccato che lo ho comprato da pochi mesi

Ho anche provato a fare da hotspot con la rete dati ma da sempre lo stesso errore (rete wifi non disponibile)

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @spartaco91dx, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutte le soluzioni proposte in precedenza.  

 

Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos