in data
03-20-2019
17:05
- data ultima modifica
03-20-2019
23:57
autore
EdsonFitbit
in data
03-20-2019
17:05
- data ultima modifica
03-20-2019
23:57
autore
EdsonFitbit
Salve,
mi sono appena iscritta perchè ho preso il mio FITBIT IONIC solo da 1 settimana.
Ho riscontrato 2 problemi, ma magari sono io che sbaglio qualcosa:
1) ho una notifica di un messaggio di whatsapp che peraltro dal telefono è stato aperto letto e anche cancellato ma IONIC continua a darmelo come notifica da leggere, e benché io gli dica di cancellarlo NON LO FA!. vorrei capire come toglierla visto che tutte le altre notifiche arrivano posso e vengono cancellate.
2) Non so perché ma di punto in bianco si toglie la sincronizzazione ( che fino a 1 momento prima funzionava ) e devo spegnere e riaccendere il telefono. Ho un HUAWEI MATE 10 LITE.
Come posso risolvere?
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-20-2019 23:56
in data 03-20-2019 23:56
@Valentina267 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che abbia trovato delle difficoltà con le tue notifiche e con la sincronizzazione del tuo Fitbit Ionic. Visto che hai già seguito la nostra guida per eliminare le tue notifiche senza fortuna, può darsi che sia un problema sul cui la nostra squadra sta lavorando per risolvere il più presto possibile.
Per ora sarebbe possibile solamente riavviarlo, o provare a spegnere a riaccendere l'orologio, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.
Ho appena controllato che il tuo Huawei Mate 10 Lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. È possibile che ancora riesca a sincronizzare però non possiamo garantire un funzionamento ottimo. Voglio menzionare che altri utenti hanno avuto successo dopo seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.
Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti alla lista però speriamo di avere notizie presto.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!