in data
09-07-2019
18:11
- data ultima modifica
09-08-2019
00:36
autore
DavideFitbit
in data
09-07-2019
18:11
- data ultima modifica
09-08-2019
00:36
autore
DavideFitbit
Ho problemi con la sincronizzazione del mio ionic
sulla app compaiono correttamente tutti i percorsi bici
se apro il sito fitbit.com i percorsi sono parziali e misurazioni e date non corrispondono
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-08-2019 00:43
in data 09-08-2019 00:43
Ciao @Lorenzobiker, è buono vederti in giro nel forum della Community, benvenuto.
Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Ionic. Prima di considerare altre opzioni, potresti fornire alcuni altri dettagli? Come ti compaiono esattamente i dati che mostrano una discrepanza riguardo ai dati dell'app Fitbit? Se possibile, potresti anche fornire alcuni screenshot?
Nel mentre, conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Tienimi aggiornato per favore.
in data 09-08-2019 09:31
in data 09-08-2019 09:31
Si ho provato tutti i passaggi per risolvere problema ma senza risultato.
faccio notare che sull app compaiono gli ultimi percorsi effettuati il 31 agosto mentre sul sito www.fitbit.com non si vedono.
oltretutto usa do il sito riesco a definire meglio con mappe altitudine cosa che non è possibile fare con app
in attività recente la data ultima è 13 agosto
il resto dei percorsi nn è visibile
in data 09-10-2019 01:09
in data 09-10-2019 01:09
@Lorenzobiker Grazie dell'informazione e dell'immagine allegata.
Per favore assicurati di utilizzare lo stesso indirizzo email per accedere al tuo account Fitbit sia dal sito web che dall'app Fitbit.
Ti raccomando di uscire dal tuo account Fitbit e accedere nuovamente utilizzando lo stesso indirizzo email. Se avessi aperto un secondo account Fitbit per errore e volessi eliminarlo, potresti seguire questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-10-2019 17:13
in data 09-10-2019 17:13
Uso lo stesso indirizzo email sia dal sito che da app.
non cambia nulla.
I dati del 30 e eq agosto non sono registrati sul sito.
e sono scomparsi i dati del14 agosto che prima c’erano
in data 09-10-2019 23:24
in data 09-10-2019 23:24
@Lorenzobiker Grazie della tua risposta.
Per ulteriore indagine, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!