annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà notifiche chiamate e connessione Bluetooth-Ionic

Buonasera, 

Vi scrivo in quanto ho un problema con il mio Fitbit Ionic. 

Inizialmente il problema riguardava la ricezione delle notifiche dellr telefonate. 

Il mio Fitbit non riceveva la notifica della chiamata in entrata ma mi arrivava, una volta terminata la chiamata, una notifica  di chiamata persa. (Problema sorto circa 1 mesetto fa, fino ad allora tittt funzionava regolarmente). 

Ho telefonato diverse volte al servizio clienti ed ho effettuato tutte le indicazioni. Le ultime indicazioni date tramite email sono le seguenti:

-Innanzitutto, vorremmo che Lei faccia unriavvio del suo Ionic.

-Poi, le chiediamo di verificare se c'è un dispositivo Fitbit associato al Bluetooth del telefono. Se questo fosse il caso, lo dissoci dalle impostazioni per favore.

-Dopodiché, deve andare a Impostazioni, poi Applicazioni, e poi Gestione applicazioni. Cerchi l'App Fitbit, ci clicchi e nella parte dove dice Memoria, clicchi dove dice Cancella dati. Dopodiché, Svuota cache.

-Torniindietro e cerchi l'App Fitbit, questa volta la dovrà disinstallare.

-Riavvii il dispositivo mobile, installi l'applicazione nuovamente e acceda al suo account Fitbit.

 

Ora però non riesco più a registrare il mio Ionic all'applicazione. 

Il Bluetooth Ionic a volte è disponibile nell'elenco dei bluetooth disponibili, altre volte no ; ed anche quando è disponibile la connessione non avviene! 

Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro

Saluti

Serena

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

È ottimo trovarti in giro @Sere__.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere notifiche e sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Ho appena controllato che il Supporto Clienti ti ha risposto recentemente. Per favore controlla la tua posta elettronica e segui le loro istruzioni. Sono fiducioso che ti aiuteranno a trovare una soluzione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos