annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per connettere alla rete wifi, scaricare musica dal computer, e aggiornare il firmware

Con quello  che costa , oltre le cuffie  , dovrebbe essere un oggetto super semplice. Invece oltre ad avere dei problemi di collegamento al WIFI, mi complica anche il download dal PC allo smartwatch della musica. Perché non si collega al WIFI ?????  il cell, il PC si collegano  istantaneamente alla rete. Eppure ho seguito alla lettera cio' che viene scritto sul manuale. Quello che leggo in internet sul fitbit, il mio modello e' lo IONIC, non e' incoraggiante .  E' possibile avere degli aiuti da  persone che hanno risolto questi problemi ?.  Grazie !!!!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@SimonaGiux Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Oltre alle istruzioni sul manuale, puoi eseguire questi passi per risolvere difficoltà per scaricare musica sul tuo Fitbit Ionic. Se hai trovato difficoltà per collegare il tuo smartwatch alla rete, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione. Durante il download assicurati di mettere il tuo smartwatch sul caricabatteria, e lasciarlo il più vicino possibile al router.

 

Per risolvere problemi con il firmware, visita questo sito.

Se trovassi qualche errore, potresti allegare un'immagine per ulteriore indagine.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos