annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per connettere il mio Ionic con AKG Y500

Ciao a tutti della Fitbit Community. 

Ho un paio di cuffie AKG Y500 con tecnologia 4.2 Bluetooth. Mi é peró impossibile eseguire il pairing con il mio fitbit ionic. Il fitbit le vede tra i dispositivi ma non riesce a completare il pairing. 

Come posso fare?

Grazie!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @LauraPet.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per connettere le tue cuffie AKG Y500 al tuo Fitbit Ionic.

 

La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

 

Nel frattempo, per favore assicurati di aver seguito la nostra guida per connettere le tue cuffie. Inoltre, puoi riavviare il tuo Ionic e provare nuovamente.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Vi ringrazio per la risposta. Ho seguito le istruzioni da voi fornite , tuttavia Il Fitbit ancora non completa il pairing. Spero il vostro Team possa risolvere il problema al più presto! Ho comprato apposta delle cuffie con tecnologia Bluetooth 4.2 poiché volevo evitare problemi di associazione con il Fitbit . Sono stata però sfortunata . Spero di ricevere aggiornamenti riguardo a questo tema. Cordiali saluti 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @LauraPet.

 

Spero anche io di tenere qualche informazione al riguardo il prima possibile. La tua pazienza è molto apprezzata.

 

Passando ad un altro argomento sei benvenuta a visitare la sezione Salute & Benessere dove troverai diversi temi interessanti.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos