in data
09-04-2019
19:49
- data ultima modifica
09-05-2019
04:37
autore
EdsonFitbit
in data
09-04-2019
19:49
- data ultima modifica
09-05-2019
04:37
autore
EdsonFitbit
Dopo la formattazione dell'HD e reinstallazione del s.o. ho scaricato il programma in titolo (appaiono le scritte di configurazione in lingua tedesca (!!!!!!!!). Una volta superato l'inconveniente non mi appare più il pannello con la funzione del Wallet.
Avevo bisogno di accedervi per controllare se era possibile configurare una carta di debito Master Card, avendo avuto comunicazione dalla Carrefour Banca della loro cessazione da questo mese,
Inoltre da ricerche fatte sul web (e da notizie della ditta Fitbit) non è ancora ben chiaro se sia possibile intestare la card Revolut. Andrea Galeazzi nella sua puntata sulle migliori card aveva asserito di si, in realtà resta dubbioso e problematico
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-05-2019 04:36
in data 09-05-2019 04:36
@Papatfb Grazie per visitare il forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che hai trovato delle difficoltà per utilizzare Fitbit Wallet. Grazie dell'informazione condivisa.
Certamente, la Carrefour Banca (Mastercard) e la Revolut (Mastercard) sono supportate da Fitbit Pay. Per ulteriore informazione, per favore visita questo sito.
In modo da poter inserire una carta di credito bisogna farlo dall'app Fitbit. Il programma Fitbit Connect ti permette di sincronizzare l'informazione registrata dal tuo Fitbit Ionic, tuttavia il Wallet è disponibile soltanto sull'app Fitbit. Se hai un dispositivo mobile supportato o un computer con Windows 10, potrai inserire la tua carta di credito senza problema.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!