annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per ricevere notifiche da Xiaomi Mi 9 SE

Buongiorno,

Vorrei segnalare che Fitbit ionic è compatibile con Xiaomi Mi 9 SE, ma ha alcuni problemi con la connessione delle notifiche. A volte funzionano e altre volte (spesso) non  ne vuole proprio sapere. Magari ci vorrebbe un aggiornamento per fissare questo bug.

Grazie mille

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@StuccoPiddu Grazie per visitare la Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà con le notifiche. Ho appena controllato che il tuo Xiamo Mi 9 SE non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che il tuo Fitbit Ionic riesca a fare la sincronizzazione e ricevere delle notifiche però non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti all'elenco però speriamo di avere notizie presto. Nel frattempo, si raccomanda di seguire la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson, sempre molto veloce a rispondere!! 😄
Purtroppo quell'elenco è veramente ridotto e poco aggiornato, per tale motivo ho deciso di scriverlo qui, almeno anche altri lettori sanno che almeno è compatibile la sincronizzazione. Ho seguito la guida ma la scritta è sempre la stessa anche quando funziona "servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche... riavviare il telefono". Ovviamente le ho provate tutte e funziona solo in poche occasioni.

Si può segnalare il problema a chi si occupa dello sviluppo? Anche perché xiaomi è il quarto produttore di smartphone a livello mondiale ed è un peccato che funzioni a metà con fitbit.

Ti auguro una buona serata!

Stucco

Soluzione accettata
0 Kudos

@StuccoPiddu Grazie della tua risposta.

Sono contento di sapere che sia riuscito a sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Grazie per farci sapere.

In modo da segnalare alla squadra di sviluppatori la necessità di aggiungere un dispositivo mobile all'elenco dei dispositivi compatibili, si raccomanda di fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni la cui viene continuamente controllata per possibili implementazioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile. Grazie per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit.

Passa a trovarci quando vuoi e buona serata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos