annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per ricevere notifiche

Ormai da qualche settimana il mio ionic non riceve piú notifiche di chiamata, messaggi e mail.

Nonostante sia sincronizzato, il mio cellulare non riesce piú ad associarsi allo ionic tramite bluetooth. 

Cellulare iphone7 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@FabioR Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che non ricevi notifiche sul tuo Fitbit Ionic. Per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di notifiche. Se questo non è di aiuto, configura il tuo Ionic come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Spero di questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Tieni premuto il tasto a sx e quello in basso a dx fino a che si riavvia e riprende come prima, io devo farlo ogni settimana quasi.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@Bar8tto È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo consiglio. Non è normale che tu debba riavviare il tuo Fitbit Ionic ogni settimana per poter ricevere le tue notifiche. Ti raccomando di controllato se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili.

 

Se c'è, puoi provare a ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Ionic seguendo questi passi ma tieni presente che le app e tutti i dati personali saranno eliminati dal dispositivo, incluse carte di credito o debito aggiunte.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos