in data
09-09-2021
00:05
- data ultima modifica
09-09-2021
21:40
autore
EdsonFitbit
in data
09-09-2021
00:05
- data ultima modifica
09-09-2021
21:40
autore
EdsonFitbit
Buonasera. Nel mio Ionic ha smesso di funzionare conta passi e battito cardiaco.
Ho spento e riacceso Ionic ma non funzionava.
Ho aggiornato firmware e non funzionava.
Ho fatto reset di fabbrica ed ora mi compare il messaggio di installare l'APP ma non riesco a vedere Ionic su bluethoot.
Ho provato a spegnerlo di nuovo, spegnere accendere blootooth del cellulare e a rimuovere ed installare nuovamente lAPP Fit Bit.
Non riesco ancora a collegarmi, sembra non sia funzionante il bluetooth a bordo dello Ionic.
Avete qualche ulteriore suggerimento?
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-09-2021 21:39
in data 09-09-2021 21:39
Grazie per visitare la Community Fitbit, @RicMax.
Ti ringrazio per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Ionic prima di contattarci.
Per risolvere dei problemi di configurazioni, per favore segui queste istruzioni.
Se hai già seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-20-2021 22:42
in data 10-20-2021 22:42
Una vera delusione!!! Ho contattato il supporto ed avuto una chat con un vostro operatore di nome Santiago. Dopo avermi fatto alcune domande, tra le quali dove ho acquistato IONIC, e aver constatato che le varie prove erano inutili, mi aveva scritto che sarei stato contattato tramite mail dal servizio assistenza. Sono passate due settimane e non ho ancora ricevuto notizie!!! Vorrei essere malizioso ma la garanzia, purtroppo, è scaduta a fine giugno e quindi non merito di essere contattato!!!
A questo punto non mi resta che acquistare, a malincuore, un nuovo smart watch che sicuramente non sarà il mio terzo Fitbit!!!
in data 10-21-2021 21:58
in data 10-21-2021 21:58
Grazie della tua risposta, @RicMax.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.
Ho controllato che il Supporto Clienti ha provato a risponderti due settimane fa però per qualche ragione la loro risposta non è stata inviata. In questo caso, ti prego di contattarli nuovamente tramite chat o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 10-28-2021 21:17
in data 10-28-2021 21:17
Grazie della risposta.
Ho provato a contattare il supporto clienti fitbit tramite mail, ma non mi arriva nessuna risposta. Ho verificato la mia mail nell'account ed è corretta.
Cosa altro posso fare?
Saluti
in data 10-31-2021 20:40
in data 10-31-2021 20:40
Grazie dell'aggiornamento, @RicMax.
In questo caso, ti prego di contattare il Supporto Clienti tramite chat o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
in data 11-01-2021 17:06
in data 11-01-2021 17:06
Grazie Edson.
Ho contattato di nuovo la chat e mi hanno proposto un buono sconto per l'acquisto di un nuovo FitBit Device.
11-01-2021 20:31 - modificato 11-01-2021 20:32
11-01-2021 20:31 - modificato 11-01-2021 20:32
Grazie della tua risposta, @RicMax.
Sono contento di sapere che il Supporto Clienti ti ha risposto.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.