in data
09-18-2019
21:52
- data ultima modifica
09-19-2019
22:51
autore
EdsonFitbit
in data
09-18-2019
21:52
- data ultima modifica
09-19-2019
22:51
autore
EdsonFitbit
Buona sera, ho dei problemi col mio Ionic, dopo gli ultimi aggiornamenti il terminale non viene più sincronizzato, ho effettuato tutte le procedure possibili, senza aver nessuna soluzione, sembra come se il bluetooth del fitbit smettesse di funzionare. Ho riavviato il terminale più volte, idem il fitbit ma niente, Ho ripristinato lo Ionic ai dati di fabbrica ed ora è rimasto in lingua inglese. Tutti questi problemi sono nati dopo gli ultimi due aggiornamenti. Ora mi ritrovo con un terminale pagato 240€ nel mese di giugno ed è gia inutilizzabile. Il mio terminale non è tra quelli supportati in lista, ma prima del 30 Agosto data dell'update dell'app non ho mai avuto nessuno problema. Ecco alcune info:
Smartphone: Umidigi S3 Pro (P9 Plus Huawei)
In attesa di un vostro riscontro vi auguro una buona serata.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-19-2019 22:50
@Francesco1989 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per provare a risolvere prima di contattarci.
Come hai detto, il tuo cellulare non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, però questo non significa che non potrai fare la sincronizzazione. Ci sono diversi utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, ma in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Comunque, si raccomanda di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione o di configurazione. Inoltre, puoi configurare il tuo Ionic come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
La nostra squadra aggiunge continuamente nuovi dispositivi all'elenco. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti però si consiglia di controllare ogni tanto se c'è qualche cambio.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
@Francesco1989 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per provare a risolvere prima di contattarci.
Come hai detto, il tuo cellulare non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, però questo non significa che non potrai fare la sincronizzazione. Ci sono diversi utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, ma in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Comunque, si raccomanda di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione o di configurazione. Inoltre, puoi configurare il tuo Ionic come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
La nostra squadra aggiunge continuamente nuovi dispositivi all'elenco. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti però si consiglia di controllare ogni tanto se c'è qualche cambio.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-21-2019 06:45
in data 09-21-2019 06:45
Buongiorno, anche se il mio dispositivo principale non è supportato prima del l'update di fine agosto non ho mai avuto problemi. Comunque sono felice di comunicare che dopo l'update di questa mattina il mio Ionic si sincronizza tranquillamente. Quindi come volevasi dimostrare il problema non era del mio terminale ma dell'update dell'applicazione che ha portato con sé qualche problema. Comunque tutto è bene ciò che finisce bene. Grazie mille per l'aiuto
in data 09-22-2019 04:37
in data 09-22-2019 04:37
Ciao @Francesco1989, è ottimo sapere che il dispositivo sincronizza correttamente, grazie per l'aggiornamento.
Come hai menzionato, e hanno segnalato anche altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questi cellulari, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Grazie nuovamente, fammi sapere se avessi altre domande.