annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà sulla registrazione del battito cardiaco.

salve, scusate mi Sa che sono un po’ imbranata..ma dove trovo dive mettere ON il battito? io nelle impistazioni non ho la voce battito🤔 ho solo voce margini battito cardiaco sotto i dati personali..dove lo trovo sulla schermata? help saluti Luana

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Luana68 È ottimo vederti in giro. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Le istruzioni condivise precedentemente sono per il Fitbit Charge HR. Se hai un dispositivo diverso e non trovi nessuna opzione per impostare il battito cardiaco dall'applicazione Fitbit, vai alle configurazioni sul tuo dispositivo Fitbit e cerca battito cardiaco.

 

Se ancora trovassi difficoltà, potresti farmi sapere qual è il tuo dispositivo Fitbit.

 

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
io ho fitbit ionic adidas

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Luana68 Grazie dell'informazione. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sul tuo Fitbit Ionic Adidas Edition apri l’app Impostazioni e tocca Battito Cardiaco per regolarlo. Scorri il dito verso l’alto per visualizzare l’elenco completo delle impostazioni.

 

7.jpg

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Sul mio fitbit ionic se vado su impostazioni-battito cardiaco, c'è solo possibilità di mettere o attivo o spento e nulla più.
Dato che quando faccio camminate in montagna il battito è totalmente errato, indosso una fascia polar e la differenza
È anche di 50-60 battiti.
Volevo provare a mettere il battino da AUTO a ON come da voi indicato, ma non capisco dove devo farlo.
Vabbè peccato che non posso contare su questa applicazione importante...sinceramente per il prezzo pagato una delusione.
Cordiali saluti.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Luana68 Grazie della tua risposta.

 

Nella Community abbiamo creato sezioni per ogni prodotto Fitbit. Si prega di fare le domande nella sezione del prodotto di cui si ha bisogno di aiuto.

 

8.jpg

 

Nella sezione che hai scritto è esclusiva per il Fitbit Charge HR. Il Fitbit Ionic non offre l'impostazione del battito cardiaco Auto, ma solo da Spento a On.

 

I dispositivi Fitbit rilevano il battito cardiaco tramite la tecnologia PurePulse. Se hai confrontato le tue letture con un'altra tecnologia, il risultato può essere diverso. Ci sono diversi fattori che possono influenzare la precisione delle letture della frequenza cardiaca. Se non l'hai già fatto, per favore visita questo articolo propriamente nella sezione Come si migliora l'accuratezza della lettura del battito cardiaco?

 

Oltre a questo, puoi riavviare il tuo Ionic seguendo questi passi.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Ionic visto che tratta sullo stesso argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos