annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disinstallata app jps: malfunzionamento

Ho disinstallato la app jps dall'iphone . Il mio icon si è posizionato sul logo con i pallini fisso, si spegne dopo circa 20 secondi quindi riappare. Ma anche dopo un'ora non cambia nulla. Pare diventato inservibile. Oltre ad attendere il completo scarico della batteria, cosa posso fare?.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @brube, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per le segnalazioni riguardo all'app del tuo iPhone e le difficoltà con il tuo Ionic.

Potresti per cortesia fornire alcuni altri dettagli sulle difficoltà che hai sperimentato negli ultimi giorni? Ti riferisci per caso al GPS? Stai trovato queste difficoltà sull'app Fitbit del telefono o direttamente sullo Ionic? 

Se trovassi qualche difficoltà con lo schermo dello Ionic, per favore prova a eseguire tutti i passi elencati qui per riavviarlo. Se l'inconveniente si presentasse con l'app Fitbit, prova a uscire dall'app (force quit), riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se continui a trovare le stesse difficoltà. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho disinstallato la applicazione che riceveva i segnali gps sul mio icon; la disinstallazione l'ho comandata dal pannello dell'app FitBit sul mio iPhone. Forse non è collegata la cosa ma il malfunzionamento, come riportato nel precedente messaggio, si è presentato subito dopo. Adesso il mio iPhone non riesce più a vedere lo ICON. Ho atteso che si scaricasse completamente, e l'ho rimesso in carica. Il risultato è il medesimo: compare il logo FitBit privo di scritte; rimane circa 20" quindi per corca altri 20" lo schermo è nero. Ho tentato tutte le combinazioni di tasti per tentare un reset con esito negativo. Ho dissociato l' ICON dal mio iPhone e ho disattivato il bluetoot; l'ho riattivato e ho tentato di rifare l'abbinamento ma con esito negativo. L' iPhone non trova  l' ICON. Questo ultimo tentativo è stato fatto dopo aver tenuto in carica l'ICON per 2h.

Qualunque soluzione in grado di ristabilire il mio ICON è gradita. Per circa 2 anni ha funzionato perfettamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @brube. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

Mi sa che quando tu ne dica Icon ti riferisca al tuo Fitbit Ionic. Il tuo watch è dotato di GPS incorporato pertanto non bisogna che sia connesso al tuo iPhone durante i tuoi allenamenti. Al momento, non è possibile disintallare nessuna applicazione che riceva i segnali GPS sul tuo Ionic. Un sensore interno permette al tuo watch rilevare il segnale GPS direttamente dai satelliti che sono costantemente in orbita attorno alla terra e trasmettono dati. 

Se hai trovato difficoltà per configurare il tuo Ionic, per favore segui questi passi per provare a risolvere. Se questo non fosse di aiuto, potresti allegare delle immagini su quello che ti viene mostrato per ulteriore indagine.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Si è vero ho indicato male il nome del dispositivo: il nome corretto è IONIC. Mi scuso.

Per il resto è tutto corretto. Ho tenuto in carica lo IONIC per alcune ore quindi ho tentato l'abbinamento con l'iPhone senza successo. Quest'ultimo non vede lo IONIC mentre vede benissimo il mio Charge2.
Con lo Ionic carico il display mostra per circa 10" il logo FitBit vedi foto1

foto1foto1

quindi il display diventa black vedi foto 2

foto2foto2

Il loop prosegue sino al completo scaricamento dello IONIC, vedi foto3

foto3foto3

Ho atteso un paio di giorni sperando che una completa scarica della batteria equivalesse ad un reset del dispositivo.

Ho tentato diverse volte come suggerito nelle procedure indicate ma senza successo.

Sono molto deluso.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie delle immagini allegate e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere @brube.

Mi dispiace di sapere che sei molto deluso. Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ho inviato la tua informazione per evitare raccomandarti nuovamente le procedure già eseguite. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos