annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aggiornamento il mio Ionic non si accende più

Salve il mio fitbit da scarico non si é mai piu caricato né riacceso.

la procedura di reset non funziona.É come se fosse morto.

cosa posso fare?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Successo anche a me. Sì è riacceso premendo contemporaneamente tasto sx e dx basso, per una ventina di secondi.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao.Le ho provate tutte.Sono veramente incazzato.

Scarica Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @lucabruni80 @Adamielli.

 

Oltre al riavvio, potete ripristinare i valori di fabbrica sui vostri Fitbit Ionic seguendo i passi elencati sotto, ma tenete presente che le vostre app e tutti i dati personali saranno eliminati dal dispositivo, incluse carte di credito o debito aggiunte:

 

  1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi.
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente ed Ionic si azzererà senza completare il ripristino.

 

Se questo non fosse di aiuto, potreste seguire la nostra guida per risolvere problemi di carica.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno.
Purtroppo nemmeno in quel modo riesco ad accenderlo.
I problemi li ho riscontrati sopo l’aggiornamento.
Purtroppo si é spento e non dá piú segni di vita.
Si puo spedire,a pagamento, a qualcuno che lo possa aggiustare?La ringrazio tantissimo

Scarica Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @lucabruni80.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos