annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo ultimo aggiornamento non fuzionano piu i tasti

RISOLTO

Mi era stato proposto l'aggiornamento 3.0 e ho accettato ma non è andato a buon fine. Ho ripovato a farlo e non è andato ancora. Allora ho resettato il dispositivo a impostazioni di fabbrica e ho rifatto tutto: associazione, connessione, aggiornamento e reinstallazione applicazione. A questo punto i tasti hanno smesso di funzionare e per tornare alla schermata iniziale con l'ora, devo spegnere e riaccendere il mio ionic. Praticamente i tasti non fuzionano piu. Ho provato anche a caricare diversi quadranti ma il ptoblema persiste.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Bebeto, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per tutti i dettagli e per confermare che hai già provato a completare ripristino di fabbrica, aggiornare il firmware, spegnere e riaccendere l'orologio e a cambiare quadrante. Prima di considerare altre opzioni, per favore controlla se nello stato attuale dell'orologio ti permette anche di completare un riavvio del dispositivo

 

Inviando anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza; presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Bebeto, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per tutti i dettagli e per confermare che hai già provato a completare ripristino di fabbrica, aggiornare il firmware, spegnere e riaccendere l'orologio e a cambiare quadrante. Prima di considerare altre opzioni, per favore controlla se nello stato attuale dell'orologio ti permette anche di completare un riavvio del dispositivo

 

Inviando anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza; presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Allora Davide ho riprovato a fare l'aggiornamento a casa con rete stabile e pc Windows 10 e dopo avere fatto l'aggiornamento andato a buon fine, fino alla fine, il Fitbit mi dice di premere il tasto sinistro ed è qui che non funziona.

Quindi penso proprio che sia un problema di funzionamento del tasto sinistro.

Avevo forse già capito che si trattava di questo problema ma spegnendo e riavviando ero riuscito a tirare avanti anche senza il tasto sinistro.

Ora però non riesco più a riavviare il dispositivo (prima lo facevo tenendo premuto contemporaneamente il due tasti destri e il tasto sinistro che forse funzionava più o meno o forse no) e non so cosa fare.

Potresti darmi un consiglio.

Avevo interessato anche l'assistenza nella persona di Anna Z. relativamente a questo problema, pensando si trattasse di un problema di aggiornamento ma essendo un problema di tasto hardware ora non so cosa fare e mi trovo col dispositivo inutilizzabile, bloccato sul dopo aggiornamento.

Ringraziandoti anticipatamente per l'attenzione resto in attesa di tue notizie per risolvere il problema.

Non mi abbandonare; è dal 2015 che utilizzo dispositivi Fitbit e raccolgo dati sulla mia forma (non eccezionale) e in particolare questo dispositivo ha solo circa un anno di vita e mi spiacerebbe molto che non si potesse fare nulla.

Bebeto65

PS: In questo momento sono riuscito a resettare il dispositivo (premendo solo i due tasti destri) e quindi il dispositivo è tornato utilizzabile ma se fosse possibile risolvere il problema del tasto destro (che crea comunque problemi) sarei molto grato a Te e alla Fitbit di cui sono fedele cliente da anni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Caro Davide ora sono riuscito a spegnere e riavviare il dispositivo ma entrando nelle impostazioni senza il tasto sinistro non riesco più ad uscire e a spegnere il dispositivo.

Ogni volta che faccio qualcosa e vado in certe sezioni dopo non riesco più ad uscire senza il tasto sinistro.

Ti prego aiutami.

Grazie 

Ciao

Bebeto65

PS: Ho notato che aspettando un po' esce da solo da certe impostazioni come ora però è veramente difficile utilizzare il dispositivo in questa modalità senza tasto sinistro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Bebeto, grazie dell'aggiornamento.

 

Visto che hai già contattato il Supporto Clienti, ti prego di aggiornarli con questa informazione. Sono fiducioso che loro valuteranno il tuo caso è cercheranno il modo di risolvere il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Caro EdsonFitbit tutto risolto, il servizio clienti mi ha contattato e sostituito l dispositivo in garanzia visto che si trattava di un problema hardware relativo al bottone sinistro.

Grazie per la prima assistenza e complimenti per il servizio offerto, ottimo e tempestivo.

Tanti Saluti dall'Italia

Bebeto65

Soluzione accettata

@Bebeto Grazie della risposta.

 

Sono contento di sapere che tutto sia risolto.

 

Passando a un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove potrai trovare diversi temi interessanti.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos