in data
03-22-2020
12:04
- data ultima modifica
04-17-2020
01:43
autore
EdsonFitbit
in data
03-22-2020
12:04
- data ultima modifica
04-17-2020
01:43
autore
EdsonFitbit
Buongiorno,
ho appena visto che sul mio Fitbit Ionic è stata finalmente aggiunta l'opzione di rilevare la pulsossimetria SpO2. Qualcuno sa dirmi dove trovo sul sito ufficiale FitBit le istruzioni di come funziona, come interpretare i dati? Grazie
Inoltre, volevo condividere due riflessioni, perchè a mio vedere l'azienda Fitbit dovrebbe migliorare anche sotto questi 2 aspetti:
1) ho scoperto per caso che è stato aggiunto il software per rilevare SpO2 (che è da anni che lo stiamo aspettando). Ma perchè sul sito ufficiale Fitbit non viene comunicato e pubblicizzato? Vi sembra normale che lo si scopra in modo puramente casuale??? NO!!!!
2) Forse sono io che non la trovo, ma a me pare che sul sito ufficiale FitBit manchi una pagina/link ben evidente in cui trovare le istruzioni e le interpretazioni di tutte le funzioni che dispongono i dispositivi Fitbit
Ad ogni modo se qualcuno sa dirmi dove trovare le istruzioni, funzionamento, interpretazioni dei dati del SpO2 mi farebbe valore (p.s. tra l'altro il grafico di SpO2 non ti dice nemmeno il valore numerico di saturazione ma solo l'andamento...mancanza gravissima!!!!)
Grazie a tutti!!!
Buona giornata
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
04-17-2020 01:41 - modificato 04-17-2020 01:44
04-17-2020 01:41 - modificato 04-17-2020 01:44
Grazie per visitare la Community Fitbit @dcmassi.
Ti ringrazio per il tuo feedback riguardo l'informazione mostrata sul sito Fitbit. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Recentemente è stata rilasciata una funzione per registrare la variazione di ossigeno prevista nell'app Fitbit. Puoi trovare informazione su come funziona su questo articolo.
Per confrontare le diverse funzioni di ogni dispositivo Fitbit attualmente disponibile sullo Store Fitbit, puoi visitare questo sito.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente. Buona giornata anche a te.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!