annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore, non riesco a scaricare alcun quadrante sullo Ionic

Io da qualche giorno non riesco a scaricare alcun quadrante sullo ionic. Ho provato sia da Samsung che da iPad ed è un vero parto. Non si scarica nulla e mi da sul quadrante dello ionic un laconico “errore quadrante vai nell app Fitbit e prova altro quadrante” . Si lo farei..se servisse a qualcosa....qualcuno ha stesso problema? Davide

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Ciao @dottoraimi, grazie per la segnalazione. 

 

Prima di considerare altre opzioni, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente per scaricare il quadrante. 

 

Fammi anche sapere se stai utilizzando una rete WI-FI o il segnale del cellulare per scaricarlo? Ho scoperto che quando si cambia il quadrante dell'orologio, utilizzare una rete WI-FI funziona in modo più veloce.

 

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
ho provato a uscire dalla app..riavviare il telefono e di selezionare
nuovamente il quadrante ma niente. ne ero sicuro. mi da sempre "errore
quadrante vai all app mibile fitbit e prova un altro quadrante ". non
funziona. sembra che il fitbit non comunichi con il telefono anche se però
in realtà la sincro la fa regolarmente. ho provato sia utilizzando il wifi
che il 4g ma niente. non so che fare. mi potete aiutare ? grazie.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @dottoraimi, potresti confermare se questo ti succede con tutti i quadranti, o se ti succede con un quadrante specifico? Hai trovato le stesse difficoltà per scaricare applicazioni nello Ionic, o succede solo con i quadranti? 

 

Potresti anche controllare quante app hai attualmente installate su Ionic? Ionic può contenere fino a 39 app, se avessi di più, potresti trovare difficoltà anche per scaricare altri quadranti.  

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
questo problema mi succedeva sia con i quadranti che con le app. anzi dirò che la app sia da android che da ios era praticamente inutilizzabile. ieri pomeriggio finalmente sono riuscito a caricare un quadrante e istallare app da app fitbit. al momento considerando tutte le app comprese anche quelle preinstallate( come coach o allenamenti o musica  o altro)ho 38 app: può essere questo il problema?


Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @dottoraimi, si ho visto altre persone che hanno trovato difficoltà per scaricare altri clockface quando hanno raggiunto le 38 applicazioni, che è il limite.

 

In alternativa, prova a riavviarlo, poi a spegnere e riaccendere l'orologio, e controlla come ti funziona nei prossimi, se ti permette di scaricare altri clockface.

 

Fammi sapere per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
non riesco a vedere le impostazioni wi fi dalla app fitbit. quando seleziono gira a vuoto e non apre la funzione. come mai? è un problema android? posso controllare il wifi direttamente dal device? come?


Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho lo stesso problema! non riesco ad usare il mio fitbit perché non mi scarica nessun quadrante! mi da errore! Aiuto! 😞 

Soluzione accettata
0 Kudos

Siamo in due. Oggi ho comprato il Fitbit ionic. Questa sera tutto felice lo installo e logicamente è inutilizzabile, visto che anche a me il mio smartphone non mi carica nessun quadrante e l'orologio mi da "Errore quadrante".

Spero che che si risolvi tutto.... visto che non è costato poco.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

situazione (quasi del tutto) risolta: un minuto fa, dopo piú di 12 ore di buio dei server Fitbit, ho scaricato una watchface.

A fatica, ma ha scaricato

 

Soluzione accettata
0 Kudos
io avevo il problema che avevo scaricato troppe app (credo che il limite
sia 38). prova a eliminare quelle che non ti servono. e riprova, casomai
poi contatta la chat dell'assistenza perchè a me hanno risolto e avevo il
tuo stesso problema.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i vostri aggiornamenti @dottoraimi e @Piosoft, come avete segnalato, c'è stato un inconveniente/outage per alcuni giorni, e molti utenti hanno trovato difficoltà per sincronizzare, per aggiornare il firmware, scaricare musica, e con la App Gallery. 

 

L'inconveniente potrebbe essere anche legato al numero di applicazioni, come hai menzionato @dottoraimi, ma è buono sapere che ora ti sta funzionando correttamente. Per controllare la rete WI-FI per favore prova quando segue: 

 

  • Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account > riquadro dello smartwatch.
  • Tocca o fai clic su Impostazioni Wi-Fi.

Fammi sapere se riesci a controllare le impostazioni WI-FI. 

 

Benvenuti al forum italiano @Susy999 e @Gianca85, potreste confermare se state ancora trovando queste difficoltà per scaricare altri clockface? Questo è successo per Fitbit Ionic e Fitbit Versa, il team di sviluppatori e già a conoscenza dei problemi e sta lavorando per risolverli il più presto possibile, se non fosse stato già risolto per molti.

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il benvenuto.

Il problema si è risolto in quella stessa sera, verso mezzanotte. Sono riuscito a scaricare il quadrante e ieri ho potuto testare l'orologio, nelle sue funzioni principali (contapassi, calorie bruciate e l'app del controllo del sonno). Adesso appena mi passerà il dolorino alla schiena testerò l'allenamento nella corsa.

Grazie mille per l'interessamento.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

si vede che presa dalla foga hai installato troppe app. devi averne meno di 38 . cancella quelle meno importanti e riprova. io sono riuscito a risolvere

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Gianca85 e @dottoraimi, grazie per i vostri aggiornamenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Tutto risolto! Susy 
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Susy999, grazie per l'aggiornamento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos