annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fascia toracica che si interfacci al mio Ionic?

ho uno IONIC e non sono contento del cardiofrequenzimetro nel dispositivo quindi sto cercandone uno a fascia toracica che si interfacci via Bluetooth al mio IONIC

esiste?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@giancarlo1958 È ottimo vederti in giro.

Sono contento di rispondere le tue domande sul funzionamento del Fitbit Ionic. Al momento, non c'è nessuna fascia toracica che si interfacci ai prodotti Fitbit. Se il tuo smartwatch non registra il tuo battito cardiaco correttamente, ti raccomando di visitare questo articolo su come viene rilevata e cosa influenza la tua frequenza cardiaca. 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho riscontrato anche io grossi problemi su Fitbit Ionic nel rilevare il battito in confronto ad una normale fascia cardio. Visto che il post è piuttosto datato, mi sapete dire se ora a Fitbit Ionic si può collegare una fascia cardio per rilevare i battiti con più precisione? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @matteolb, benvenuto nel forum della Community.

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco e la possibilità di collegare una fascia cardio. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se continui  a trovare lo stesso comportamento. 

Inoltre, ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos