annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

FitBit Ionic si è spento e non si accende più

RISOLTO

Buon giorno!

Ieri sera il mio Ionico ha iniziato a dare un po' di problemi: ha iniziato col riavviarsi spesso, poi ha smesso di funzionare il touchscreen ed infine si è spento e non si accende più!

L'ho già tenuto sotto carica tutta la notte ed ho provato sia la procedura per il riavvio che il ripristino dei dati di fabbrica, ma nulla! Non risponde in alcun modo...qualcuno sa cosa posso fare? Grazie!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per visitare la Community Fitbit, @ivan.sinopoli.

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema con il tuo Fitbit Ionic.

Quando i piedini sul dispositivo o sul cavo di ricarica sono sporchi potrebbero trovarsi delle difficoltà durante la ricarica.

Polvere e detriti possono accumularsi nel tempo. Si raccomanda di pulire i contatti di carica sul retro del tuo dispositivo e i piedini sul cavo di ricarica seguendo le istruzioni fornite in questo articolo Come si pulisce il mio dispositivo Fitbit?

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Poco fa mi sono accorto che lo Ionic stava sincronizzando, e stranamente ora funziona tutto quanto! Ho notato, però che i contatti di ricarica sono ossidati, forse può essere questa la causa?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @ivan.sinopoli.

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema con il tuo Fitbit Ionic.

Quando i piedini sul dispositivo o sul cavo di ricarica sono sporchi potrebbero trovarsi delle difficoltà durante la ricarica.

Polvere e detriti possono accumularsi nel tempo. Si raccomanda di pulire i contatti di carica sul retro del tuo dispositivo e i piedini sul cavo di ricarica seguendo le istruzioni fornite in questo articolo Come si pulisce il mio dispositivo Fitbit?

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille! Ho notato, in effetti che i piedini di ricarica sono molto ossidati...li sto pulendo quotidianamente e la situazione sembra migliorare: speriamo bene!!

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @ivan.sinopoli.

Ti ringrazio per averci fatto sapere che dopo aver pulito i contatti di ricarica del tuo Ionic la situazione sia migliorata.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ivan.sinopoli. E bello rivederti nella Community.

Voglio informare che questo dispositivo specifico è attualmente in fase di ritiro. Per ulteriori informazioni sul nostro Ritiro Volontario di Sicurezza degli smartwatch Fitbit Ionic, visita la nostra pagina Web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic. Chiudo questo thread per mantenere organizzata la Community.

Ti auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos