annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Ionic Adidas non si ripristina punto esclamativo

Buonasera, circa due settimane fa, ho fatto l'aggiornamento del mio fitbit ionic adidas edition e sembrava tutto ok. Ad un certo punto si è spento. Ho riacceso ed ha funzionato ma durante la notte si è spento nuovamente. Ho riacceso e continuava in questo modo. Ho provato la procedura di ripristino ma dopo il logo fitbit si spegneva. Ho provato più volte fino a che è uscito il punto esclamativo rosso senza più ripartire. L'ho fatto scaricare e finalmente è tornato il logo fitbit ma non riparte piu e se ripristino nuovamente mi esce il punto esclamativo. Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Ivan

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Ivan_fit, benvenuto nel forum della Community italiana.  

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai trovato con lo schermo del tuo Ionic che rimane bloccato con il punto esclamativo e per confermare i passi che hai già provato per cercare di risolvere.

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buongiorno Davide ti ringrazio del supporto.

Ho provato a seguire i vari passi indicati nella email che ho ricevuto (cose che comunque avevo già fatto leggendo nella community) ma purtroppo resta sempre il punto esclamativo e non riesco neanche a fare più il ripristino allo stato di fabbrica.

Non so più come fare puoi aiutarmi ulteriormente?

Grazie!

Ivan

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ivan_fit Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

Ti prego di aggiornare il Supporto Clienti in modo da ottenere ulteriore assistenza. Sono fiducioso che loro saranno lieti di cercare di risolvere il tuo problema al più presto possibile.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

#edisonfitbit grazie, ho provveduto a scrivere direttamente al Supporto Clienti. Aspetterò una loro risposta.

Un cordiale saluto,

Ivan

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ivan_fit Grazie per la tua risposta.

La nostra squadra ti farà sapere come procedere il prima possibile. Ti ringrazio per la tua pazienza.

Per favore fammi sapere se hai qualche domanda. Un cordiale saluto anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata

#EdisonFitbit ho ricevuto nuove indicazioni dal supporto e hanno stabilito che va sostituito l'apparecchio in garanzia. Sono molto soddisfatto dell'assistenza e professionalità ricevuta da tutti voi della community e dal supporto FitBit.

Grazie, serietà e gentilezza 100%

Un cordiale saluto,

Ivan

Soluzione accettata

@Ivan_fit Grazie dell'aggiornamento.

Sono contento di sapere che una sostituzione ti sarà inviata e che tu sia molto soddisfatto dell'assistenza.

Ti prego continua a farci visita in questo forum che per noi è sempre un piacere parlare con i membri della Community.

Soluzione accettata