annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Ionic Appare "Sblocca da telefono"

RISOLTO
Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Il Fitbit Ionic e' bloccato, sul display appare la scritta "Sblocca da Telefono". Ho provato ad accedere all'app ma avendo problemi di sincronizzazione ho provato a dissociare di nuovo ma mi chiede di mettere in codice di 4 cifre che appare sullo Ionic, essendo bloccato sullo Ionic non appare nulla. Ho provato a spegnere e riaccendere il Fitbit Ionic ma rimane bloccato. Cosa devo fare?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza e formattazione dei maiuscoli

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Giuseppe63. Benvenuto nella Fitbit Community.

 

Voglio informare che questo dispositivo specifico è attualmente in fase di ritiro. Per ulteriori informazioni sul nostro Ritiro Volontario di Sicurezza degli smartwatch Fitbit Ionic, visita la nostra pagina Web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic. Chiudo questo thread per mantenere organizzata la Community.

 

Ti auguro una bella giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Giuseppe63. Benvenuto nella Fitbit Community.

 

Voglio informare che questo dispositivo specifico è attualmente in fase di ritiro. Per ulteriori informazioni sul nostro Ritiro Volontario di Sicurezza degli smartwatch Fitbit Ionic, visita la nostra pagina Web all'indirizzo help.fitbit.com/ionic. Chiudo questo thread per mantenere organizzata la Community.

 

Ti auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos