annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Ionic compatibilità con Xiaomi mi 8

Ciao a tutti,ho intenzione di comprare un fitbit ionic che mi piace molto,però ho letto vari commenti in rete in cui sia con questo fitbit che con altri,capitano spesso problemi di sincronizzazione,notifiche ecc,io posseggo come smartphone uno xiaomi mi 8 e mi chiedo se dovessero andare bene insieme,c'è qualcuno che possiede qualche xiaomi (se possibile lo stesso che ho io) che usa con un fitbit ionic? Se si come ci si trova?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao Matte15,

mentre aspettiamo che il Mod verifichi la compatibilitá del tuo smartphone sul sito, fallo tu:

https://www.fitbit.com/it-ch/devices

Verifica, ma ti anticipo che purtroppo non c'é. Poi ti consiglio una ricerca sul forum inglese. Troverai che il tuo device ha avuto in passato diversi problemi di sync. Insomma meglio sarebbe cambiare smartphone, se vuoi un Ionic, o... cambiare tracker. Vero é che ogni device fa storia a sé, quindi potrebbe anche funzionare. Se vuoi provare e toglierti la curiositá una volta per tutte, potrest acquistare l'Ionic, provarlo e se non ti convince, renderlo usufruendo del servizio di reso.

Occhio peró: una nuova release di software e/o firmware potrebbe cambiare le cose in futuro.

Buona fortuna

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner @Piosoft Benvenuti e grazie per visitare la Community Fitbit.

@SunsetRunner Ti ringrazio per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Ionic. Il tuo Xiaomi mi 8 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, pertanto può darsi che riesca a sincronizzare però non possiamo garantire un funzionamento ottimo. Tieni presente che puoi sincronizzare anche da un computer con Windows 10 e Bluetooth incorporato.

La nostra squadra continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista menzionata sopra. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti, però speriamo di avere presto notizie.

Se volessi mettere a confronto le diverse funzioni del Fitbit Ionic, potresti visitare questo sito.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Okay thanks, since there are I ask you another question, my PC does not
have the integrated bluetooth and I need a flash drive, where can I buy it
and how much would it cost?
Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie della domanda e scusi per il ritardo nella mia risposta.

In modo da continuare con la conversazione si prega di scrivere nella lingua italiana. Se volessi ottenere assistenza nella lingua inglese, potresti visitare la Community in inglese.

Attualmente, siamo felici di assisterti in spagnolo, tedesco, francese, coreano, mandarino, italiano o giapponese mentre lavoriamo per aggiungere altre lingue.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Matte15, sono possessore di entrambi i device, ti confermo che la sincronizzazione bluetooth funziona abbastanza bene per i dati raccolti dall'orologio , ma non funzionano le notifiche per i messaggi (sms, email, whatsapp ecc....) , qualche volta riesce a notificarmi le telefonate.

Attualmente ho la versione del firmware 27.33.1.30, ma ho visto che recentemente è uscita una nuova versione che ancora devo scaricare e provare, magari risolve i problemi sulle notifiche (speriamo)...

Spero ti sia utile per le tue valutazioni...

Soluzione accettata
0 Kudos

@Savix80 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Ti ringrazio per condividere la tua esperienza.

Speriamo che possa essere di aiuto a @SunsetRunner.

Puoi trovare istruzioni su come aggiornare il firmware del tuo watch su questo articolo.

Spero di vederti più spesso in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos