in data 10-13-2019 09:40
in data 10-13-2019 09:40
Buongiorno a tutti,
Sto utilizzando il mio dispositivo Fitbit Ionic con soddisfazione ma ho un paio di domande:
1. Ho scaricato l'app per Windows 10.
Purtroppo non riesco a connettere il mio orologio al pc sia via cavetto che via bluetooth.
Cosa posso fare? Suggerimenti?
2. Con l' ultimo aggiornamento ogni volta che accedo alle notifiche mi appaiono anche le impostazioni rapide. E' possibile rimuoverle? Hi impostato il tasto sinistro per accedere alle notifiche.
E' possibile rimovuere questo sotto menu almeno da qui?
Grazie in anticipo.
in data 10-14-2019 03:18
in data 10-14-2019 03:18
@alexirony È ottimo vederti in giro.
Mi dispiace di sapere che hai trovato delle difficoltà per connettere il tuo Fitbit Ionic al pc. Grazie per farci sapere che sei soddisfatto con il tuo watch.
Se ancora non riesci a connettere il tuo orologio al pc, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.
Per quanto riguarda la tua domanda sulla possibilità di rimuovere le impostazioni rapide, al momento non è possibile. Tuttavia, invece di utilizzare il pulsante sinistro per accedere alle tue notifiche, puoi tenere premuto il pulsante in alto a destra.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!