annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Ionic, finalmente visto dal vivo

Buongiorno a tutti, ieri presso Mediaworld Trento ho visto finalmente dal vivo lo Ionic (un addetto stava modificando l'espositore Fitbit per esporlo). Dal vivo è davvero bello, il display pare davvero ottimo (forse non come quello del Gear S3, ma davvero ottimo, gran bella luminosità). Non ho potuto ovviamente metterlo al polso (non vedo l'ora di capire rispetto al Blaze che ho provato, trovo comodissimo e che sto valutando come alternativa allo Ionic appunto, come sia).

Buona giornata

Andrea

 

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Sono stato ieri al Mediaword in provincia di Verona ma non c'è traccia del Fitbit ionic...peccato! Sarà il mio primo orologio per lo sport quindi ero molto curioso, dovrò attendere...

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho invece avuto occasione di indossarlo (pur se era ovviamente "legato" per ovvie questioni di sicurezza all'espositore Fitbit). Al polso è grandicello, per chi come me non ha un polso "importante", ma tutto sommato accettabile. Per ora mi sono preso il Blaze e farò eventualmente lo switch allo Ionic quando si avranno riscontri "sul campo" da parte degli utenti, e voglio vedere se e quante delle funzioni "implementabili ma non immediatamente disponibili" (tipo misurazione ossigenazione sangue, possibilità di interagire con le notitiche etc) saranno rese disponibili. I prodotti appena usciti sul mercato hanno moto fascino ma mi fanno sempre "paura" :D.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Alla fine non ho resistito e martedì sera l'ho ordinato, arrivato questa mattina e già provato da circa 6 ore. E' il mio primo smartwatch quindi non posso fare confronti, ma per adesso sembra tutto come da descrizione. Per adesso non ci sono app da scaricare e pochi quadranti ma a livello estetico, comodità e materiali sembra ottimo!! L'unica cosa che devo capire è come riuscire a fare la doccia senza che si accenda e vada in schermate a caso. Lo proverò con calma in questi giorni poi lascerò un feedback Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos