in data 11-05-2019 13:08
in data 11-05-2019 13:08
Buongiorno improvvisamente si è spento totalmente sebbene la batteria fosse ancora carica. Ho provato a resettarlo sia con i due tasti, che con i tre tasti ma niente da fare, nessun sengale e schermo sempre completamente spento. Ho provato a caricarlo sia attaccato alla corrente, sia a due computer ma anche qui nessun sengnale di vita. E' allucinante pensando anche a quante volte ho dovuto resettarlo dal momento che la batteria si era scaricata da un po' di tempo .... stranamente la garanzia è scaduta ad ottobre ed ora mi ritrovo con in mano una "mazza" .... 350 euro buttati al vento?
Gradirei ricevere informazioni su qualche soluzione fattibile da fare, grazie
Saluti Massimo
in data 11-05-2019 22:37
in data 11-05-2019 22:37
@maxputtin Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda più. Grazie per seguire diverse procedure prima di visitare la Community.
Prima di contattare il Supporto Clienti per valutare il tuo caso, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida sull'articolo Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!