in data 10-10-2019 02:13
in data 10-10-2019 02:13
Aggiornamento Fitbit: 10/9
Ciao a tutti,
Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit OS 4.0.2, disponibile per Ionic (Versione del firmware: 27.68.9.15).
Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.
* Le versioni del firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risiedi. Non si raccomanda di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento del dispositivo poiché i dati potessero andare persi e potreste non ricevere l'aggiornamento. Vi preghiamo di attendere finché il banner di aggiornamento sia disponibile all'interno dell'app Fitbit per iniziare la scarica del firmware.
NOVITÀ E RISOLTO
Questa versione include correzioni di bug e miglioramenti.
COME AGGIORNARE?
Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Ionic sono disponibili qui.
In caso di problemi durante l'aggiornamento di Ionic, si raccomanda di consultare questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.
Apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per distribuire questo aggiornamento a tutti.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-22-2019 22:54
in data 10-22-2019 22:54
@Ricki80 Ti ringrazio per farmi sapere che il tuo Fitbit Ionic riesce a sincronizzare con un altro PC con Bluetooth integrato.
Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema.
Per favore non esitare di contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 10-27-2019 12:45
in data 10-27-2019 12:45
da quando ho fatto l'aggiornamento firmare non ricevo più la notifica sullo ionic dell'arrivo di un nuovo messaggio whatsapp
vedo i messaggi whatsapp solo premendo il tasto sinistro, tuttavia a me interessa ricevere sul telefono la notifica che un messaggio è arrivato, come succedeva con il firmware precedente
Ho un Iphone 6 con sistema ios 12.4.2
Come faccio a ripristinare le notifiche?
Grazie
10-27-2019 22:10 - modificato 10-27-2019 23:23
10-27-2019 22:10 - modificato 10-27-2019 23:23
@Giovanni2019 È ottimo vederti in giro.
Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per farci sapere il sistema operativo del tuo iPhone 6.
In modo da risolvere problemi di notifiche con dispositivi iOS, si prega di seguire questi passi.
Per rispondere alla tua domanda, in modo da ripristinare le notifiche bisogna rimuovere lo Ionic dalla lista dei dispositivi Bluetooth sul tuo cellulare e poi collegarlo nuovamente.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
in data 10-30-2019 16:25
in data 10-30-2019 16:25
Buongiorno
Il problema dell'assenza di notifiche si è manifestato dopo l'aggiornamento firmware dello IONIC
Non è correlato a IOS 13, in quanto io ho un'iPhone 6 e IOS13 non è compatibile con iPHONE 6. Attualmente ho 12.4.3
Per favore fatemi sapere come ripristinate le notifiche
Grazie Giov
10-30-2019 21:56 - modificato 10-30-2019 22:00
10-30-2019 21:56 - modificato 10-30-2019 22:00
@Giovanni2019 Grazie dell'aggiornamento e scusa per l'equivoco.
Per ripristinare le notifiche bisogna soltanto rimuovere il tuo Ionic dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo cellulare e collegarlo nuovamente.
Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di notifiche sull'articolo Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone.
Inoltre, puoi configurare il tuo Ionic come dispositivo sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:
Se hai bisogno di assistenza, per favore fammi sapere.
in data 10-31-2019 11:10
in data 10-31-2019 11:10
Scusa ma non stai rispondendo alla mia domanda...........ho tutto gia configurato e lo ionic è gia collegato al mio smartphone, infatti tutto funzionava perfettamente e le notifiche hanno smesso di funzionare quando (purtroppo) ho aggiornato col il nuovo firmware.
Ho provato a scollegare e ricollegare Bluetooth ma non funziona.
Le istruzioni dicono di "selezionare" "I" ma non compare niente sull'Iphone
Come posso fare? Come fate a rilasciare un firmware che causa problemi invece di migliorare lo strumento??????
Grazie
10-31-2019 21:50 - modificato 10-31-2019 21:51
10-31-2019 21:50 - modificato 10-31-2019 21:51
@Giovanni2019 Grazie della tua risposta.
Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema con le notifiche e per il tuo feedback. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti aiuteranno a cercare una soluzione il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
in data 11-06-2019 17:56
in data 11-06-2019 17:56
Il problema non è stato risolto. Il mio ionic non vibra quando ricevo SMS/Whatsapp
Come posso fare?
Grazie
in data 11-06-2019 20:45
in data 11-06-2019 20:45
@Giovanni2019 Grazie della tua risposta.
In questo caso ti raccomando di aggiornare il Supporto Clienti per ottenere ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere al più presto possibile.
Per favore fammi sapere se hai qualche altra domanda.
in data 01-02-2020 23:05
in data 01-02-2020 23:05
Ciao a tutti. Durante l aggiornamento firmware del mio ionic il telefono mi ha detto che ci era stato un errore, poi cliccando su riprova ha ripreso ad aggiornare concludendo l aggiornamento.
Ora però quando spengo l orologio non riesco più a riaccenderlo con il tasto sinistro. Per farlo ripartire devo tenere premuto per qualche secondo il tasto sinistro più quello in basso a destra. Come posso risolvere?
in data 01-03-2020 13:22
in data 01-03-2020 13:22
Benvenuto nel forum della Fitbit Community @SL45i.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà con lo schermo del tuo Ionic che non risponde più dopo che hai spento l'orologio per un certo periodo di tempo.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 02-29-2020 14:31
in data 02-29-2020 14:31
Ho un Fitbit Versa 2 comprato da neanche un mese. Mi si è già verificato il problema delle notifiche scadute che è impossibile gestire se non spegnendo e riaccendendo il dispositivo. Questo problema quindi non è ancora stato risolto?
in data 03-02-2020 01:02
in data 03-02-2020 01:02
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Lucia78.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa.
Per provare a risolvere, per favore segui le istruzioni nella mia pubblicazione sopra. Inoltre, controlla che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.