in data 12-06-2019 00:02
in data 12-06-2019 00:02
Aggiornamento Fitbit: 12/5
Ciao a tutti,
Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit SO 4.1, disponibile per Ionic (Versione del firmware: 70.7.14).
Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.
* Le versioni del firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risiedi. Non si raccomanda di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento del dispositivo poiché i dati potessero andare persi e potreste non ricevere l'aggiornamento. Vi preghiamo di attendere finché il banner di aggiornamento sia disponibile all'interno dell'app Fitbit per iniziare la scarica del firmware.
NOVITÀ E RISOLTO
Questa versione include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui:
Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità incluse in Fitbit SO 4.1, consulta questo articolo. Puoi anche consultare il nostro comunicato stampa.
COME AGGIORNARE?
Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Ionic sono disponibili qui.
In caso di problemi durante l'aggiornamento di Ionic, si raccomanda di consultare questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.
Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per distribuire questo aggiornamento a tutti.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-06-2019 19:49
in data 12-06-2019 19:49
Buonasera, da poco ho aggiornato il mio ionic e volevo innanzitutto fare i complimenti per la velocità dell'update, davvero pochissimi minuti. Con il nuovo update devo dire che la velocità è aumentata sensibilmente, nei menu ora si naviga davvero in modo fluido e i lag sono quasi del tutto assenti, FINALMENTE. molto più semplice e intuitivo il nuovo tab allenamenti, fantastico il nuovo tab orologi per salvare 5 schermate, comoda la nuova app agenda, peccato solo per la continua assenza di un'app o interfaccia per il sensore della saturazione, davvero una mancanza incomprensibile visto che ce l'hanno anche fitness band da 30 euro.
in data 12-07-2019 19:35
in data 12-07-2019 19:35
Ciao Manuel,
per curiositá, mi confermi che su Ionic NON C'E' la funzione del quadrante 'always on'?
In piú: le notifiche da smartphone a smartwatch, hanno ancora molto ritardo?
Grazie mille
in data 12-07-2019 20:34
in data 12-07-2019 20:34
no l'always on non c'è semplicemente perchè il display non è oled come su versa 2, per una questione di consumi, anche sugli smartphone ad esempio, solo su dispositivi oled è consigliabile utilizzare questa funzione in quanto sugli oled i pixel sono spenti con schermate scure mentre su altri display, come ips, tft ecc, i pixel sono accesi, quindi non conviene utilizzare questa modalità. le notifiche a me arrivano nel giro di un secondo dopo che arrivano sullo smartphone, non ho questi grandi ritardi, mai avuti anche quando avevo charge2.
12-08-2019 16:54 - modificato 12-08-2019 16:56
12-08-2019 16:54 - modificato 12-08-2019 16:56
Sí, sí, hai ragione ed é logico.
Ma sfogliando i 3d mi sono imbattuto in questa risposta, a dire il vero ormai datata, e volevo capire se Silvia di Fitbit si fosse 'mangiata un aspide' (o magari intendesse qualcos'altro):
...mah!
in data 12-09-2019 03:48
in data 12-09-2019 03:48
@Piosoft @Manuel90 Grazie per i vostri commenti e segnalazione.
Sono contento di sapere che l'ultima versione del firmware funzioni correttamente.
Al momento, non c'è informazione sul sensore della saturazione ma speriamo di avere presto notizie.
Riguardo la funzione Display sempre acceso, come detto da @Manuel90, ne è disponibile soltanto sul Fitbit Versa 2. Ho inoltrato questa pubblicazione alla nostra squadra per chiarire l'equivoco.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 12-09-2019 22:38
in data 12-09-2019 22:38
Dopo l’ultimo aggiornamento ho difficoltà a riaccendere al mattino il mio Ionic ... e ogni tanto perde il collegamento con il cellulare..
in data 12-10-2019 02:38
in data 12-10-2019 02:38
@Milo76 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per riaccendere e sincronizzare il tuo Fitbit Ionic.
Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. Se ancora trovassi problemi di sincronizzazione, potresti seguire la nostra guida su questo articolo.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.
in data 12-11-2019 00:58
in data 12-11-2019 00:58
Non ho ancora aggiornato il tracker; mi fai sapere se risolve il problema della mancanza di notifiche whatsapp e SMS?
Ho un iPHONE 6 (quindi IOS 12, in quanto il 13 non si può installare) e da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware non ricevo più le notifiche.........
in data 12-11-2019 07:24
in data 12-11-2019 07:24
buongiorno
sono stato contento per aver ricevuto l'ultimo aggiornmento per il mio fitbit ionic un passo avanti molto bravi come lavoro di sviluppo ecc.
Dopo aver installato l'aggiornamento e aver dormito con l'orologio e aver testato la sveglia decido di spegnere il mio Ionic per poi riaccenderlo. batteria al 50% . adesso lo onic non si accende piu' , Messo sotto carica non riparte piu' datemi una mano ad accenderlo . come posso fare ? a chi rivolgermi?
in data 12-11-2019 10:16
in data 12-11-2019 10:16
in data 12-11-2019 10:23
in data 12-11-2019 10:23
in data 12-11-2019 22:59
in data 12-11-2019 22:59
@Giovanni2019 @davidef71 @Milo76 È ottimo trovarvi in giro.
@Giovanni2019 La nostra squadra sta ancora lavorando per risolvere il problema con le notifiche. Nel frattempo, si raccomanda di seguire queste istruzioni. Se volessi aggiornare il tuo Fitbit Ionic, potresti seguire questi passi.
@davidef71 @Milo76 Se ancora trovate difficoltà con il vostro Ionic, per favore fateci sapere.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.
in data 12-12-2019 08:48
in data 12-12-2019 08:48
in data 12-12-2019 13:28
in data 12-12-2019 13:28
L’unico modo per riaccenderlo è tenere pigiati tutti e tre i pulsanti cosa che prima di qst aggiornamento non è mai successo.... spero possiate sistemare qst problema
grazie
in data 12-12-2019 23:39
in data 12-12-2019 23:39
@davidef71 @Milo76 Grazie per i vostri aggiornamenti.
@davidef71 Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere il prima possibile.
@Milo76 Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
in data 12-13-2019 11:39
in data 12-13-2019 11:39
Buongiorno ora il fit bit non si accende più neanche quando viene messo sotto carica
in data 12-14-2019 23:34
in data 12-14-2019 23:34
Grazie per la tua risposta @Milo76, mi dispiace sapere che stai trovando ancora le stesse difficoltà con il tuo Ionic che non risponde. Fammi sapere se hai già ricevuto una risposta dalla squadra di Supporto Clienti.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 12-15-2019 15:09
in data 12-15-2019 15:09
Buongiorno: appena effettuato l'aggiornamento firmware. Tuttavia quando spengo Ionic, non si riaccende più. Devo forzare la riaccensione con i due tasti (sinistro e in basso a destra). Come fare? Grazie
in data 12-16-2019 03:15
in data 12-16-2019 03:15
@Alfredo65 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che tu stia trovando delle difficoltà per riaccendere il tuo Fitbit Ionic. Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.
Se non l'hai già fatto, per favore ripristina il tuo watch seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo Ionic:
Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Per favore facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.