annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit SO 4.1 - Versione del firmware (70.7.14)

Aggiornamento Fitbit: 12/5

Ciao a tutti,

Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit SO 4.1, disponibile per Ionic (Versione del firmware: 70.7.14).

Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.

* Le versioni del firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risiedi. Non si raccomanda di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento del dispositivo poiché i dati potessero andare persi e potreste non ricevere l'aggiornamento. Vi preghiamo di attendere finché il banner di aggiornamento sia disponibile all'interno dell'app Fitbit per iniziare la scarica del firmware.

NOVITÀ E RISOLTO

Questa versione include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui:

• Sveglia intelligente: Sveglia intelligente inizierà a svegliarti delicatamente con vibrazioni sottili durante la parte ottimale del ciclo del sonno (durante leggero o REM) entro una soglia di 30 minuti prima della sveglia preimpostata. Questo ti consente di svegliarti sentendoti riposato.
  • Selettore del quadrante orologio: Ora sarai in grado di memorizzare fino a cinque quadranti dell'orologio direttamente sul tuo Ionic e passare rapidamente da uno all'altro utilizzando il nuovo selettore del quadrante orologio.
  • Punteggio del sonno al polso: Il punteggio sarà ora disponibile sul Dashboard sul watch a cui è possibile accedere scorrendo verso l'alto dal quadrante orologio. Puoi ancora vederlo insieme ai tuoi dati di sonno nell'app Fitbit dopo la sincronizzazione.
  • Miglioramenti all'app Allenamento: L'app Allenamento ridisegnata ora mostra tutti i 20 allenamenti in un nuovo elenco semplificato al polso.
  • Notificazione batteria: Quando la batteria è in esaurimento, una nuova funzione disabiliterà automaticamente le vibrazioni delle notificazioni.
  • App Agenda: Una nuova app Agenda ti consente di vedere il tuo calendario al polso.

Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità incluse in Fitbit SO 4.1, consulta questo articolo. Puoi anche consultare il nostro comunicato stampa.

COME AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Ionic sono disponibili qui.

In caso di problemi durante l'aggiornamento di Ionic, si raccomanda di consultare questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per distribuire questo aggiornamento a tutti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
49 RISPOSTE 49
Buongiorno.... ho già provato a fare il ripristino ma non è servito a niente anzi ora sembra che anche la batteria duri meno ... il problema è sorto con l’ultimo aggiornamento mentre finora andava molto bene.... spero possiate risolvere il problema prima possibile
Buona giornata

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Milo76 Grazie per la tua risposta.

Visto che hai già contattato il Supporto Clienti, ti prego di aggiornarli. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho avuto l’assistenza dal servizio tecnico. Al momento il mio problema non
è stato risolto .
--
Inviato da Gmail Mobile
Soluzione accettata

Piuttosto seccante dover fare un ripristino alle condizioni di fabbrica: tuttavia il problema non si pone perchè l'orologio, ora inservibile, non riesce a rimanere carico

Soluzione accettata

Ripristino effettuato, tuttavia all'avvio (comunque difficoltoso e grazie ai due tasti premuti insieme per lungo tempo) mi compare una bella x rossa con la scritta "data not cleared, sync and try again, ma a questo punto il telefono non identifica più l'orologio. Un disastro

Soluzione accettata
0 Kudos
Prova a resettarlo .... dovrebbe ripartire

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Anche io ho avuto ed ho lo stesso problema... eseguito il ripristino ora la batteria dura meno di quella di un iphone .... sarebbe utile rilasciare un aggiornamento che risolva tutti questi problemi .

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Per quanto mi riguarda ben tre reset e non parte . Proprio zero in
accensione. Sono arrabbiato nero!!!
--
Inviato da Gmail Mobile
Soluzione accettata
0 Kudos
Prova a tenere pigiati contemporaneamente il tasto sin e quello in basso a destra x alcuni secondi

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo dopo il tentativo di reset compare una grossa X rossa con la
scritta "Data not cleared Sync and Try again" e qualunque operazione io
tenti non ha alcun effetto, ricompare sempre la stessa schermata. Non so
più che cosa fare, spero che arrivino presto istruzioni. Non sono molto
soddisfatto....
Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me . Ogni volta che c’è un aggiornamento lo smart watch ha necessità di un rest . E’ qualcosa di svilente. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono possessore di due ionic, uno ha ricevuto l aggiornamento firmweare  l ho sostituito con il secondo e non ho ricevuto l aggiornamento. Devo aspettare?

Soluzione accettata
0 Kudos

@davidef71 @Alfredo65 @Milo76 @nando1962 Grazie per i vostri commenti.

Il Supporto Clienti vi farà sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e per seguire le loro raccomandazioni.

@nando1962 Se ancora non avessi ricevuto l'aggiornamento, ti dovrebbe essere notificato nei prossimi giorni. Se necessario, puoi seguire la nostra guida su questo articolo per risolvere problemi di aggiornamento.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno ancora sussiste il problema di spegnimento e poi accensione sul mio Ionic...il prossimo aggiornamento del tracker quando sarà previsto????
Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Milo76 Grazie della tua domanda.

Al momento, non c'è informazione su quando il prossimo aggiornamento firmware per il Fitbit Ionic sarà disponibile. Vi faremo sapere appena qualche aggiornamento sia disponibile.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, con l'ultimo aggiornamento apportato al device Ionic: Adidas Edition riscontro il problema riportato da molti utenti; Spegnendo il device e provando ad avviarlo quest'ultimo impiega più tempo ad avviarsi premendo i tasti "accensione" e tasto rapido "sveglie", bisogna premerli per almeno 30 secondi e non è una cosa da poco dato che per l'avvio ci sia il tasto di accensione apposito quindi per prevenire l'arresto del dispositivo sono da più di due settimane che non spengo il fitbit Ionic trovando durante le mie sessioni qualche rallentamento del sistema stesso; Provando a riaccenderlo (tenendo premuti i tasti citati) il dispositivo non riporta l'ora corretta ma l'ora di arresto fino alla sincronizzazione di quest'ultimo per riportare l'orario corretto; Attendiamo un aggiornamento che risolva il disagio.

Buona proseguimento.

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @GenFoxA.E.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato difficoltà con il tuo Fitbit Ionic dopo l'ultimo aggiornamento firmware.

La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per risolvere il prima possibile. Speriamo di avere presto notizie. Grazie per la tua pazienza e scusi per qualsiasi disagio che questo possa averti causato.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera, io ho avuto un grosso problema esattamente dopo l'aggiornamento: il mio fitbit non si accede più. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
Tieni premuto il tasto sinistro il tasto destro in basso per almeno 10 15 secondi e dovrebbe riaccendersi
Soluzione accettata
0 Kudos
Potrebbero dirlo....comunque altre piccole cose non vanno. Ad esempio
alcune funzioni si attivano solo con il touch e non con I corrispondenti
pulsanti
Soluzione accettata
0 Kudos