in data 12-06-2019 00:02
in data 12-06-2019 00:02
Aggiornamento Fitbit: 12/5
Ciao a tutti,
Siamo lieti di annunciare il rilascio di Fitbit SO 4.1, disponibile per Ionic (Versione del firmware: 70.7.14).
Abbiamo iniziato a rilasciare questo nuovo firmware agli utenti. Questo aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.
* Le versioni del firmware non vengono distribuite in base alla regione o alla posizione e possono raggiungere chiunque, indipendentemente da dove risiedi. Non si raccomanda di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento del dispositivo poiché i dati potessero andare persi e potreste non ricevere l'aggiornamento. Vi preghiamo di attendere finché il banner di aggiornamento sia disponibile all'interno dell'app Fitbit per iniziare la scarica del firmware.
NOVITÀ E RISOLTO
Questa versione include una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui:
Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità incluse in Fitbit SO 4.1, consulta questo articolo. Puoi anche consultare il nostro comunicato stampa.
COME AGGIORNARE?
Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Ionic sono disponibili qui.
In caso di problemi durante l'aggiornamento di Ionic, si raccomanda di consultare questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.
Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per distribuire questo aggiornamento a tutti.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 01-08-2020 23:41
in data 01-08-2020 23:41
È ottimo vedervi in giro @Federoe @Milo76 @Alfredo65.
@Federoe, ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se ancora trovassi delle difficoltà per accendere il tuo Ionic, potresti aggiornarli per ottenere ulteriore assistenza.
Grazie per i vostri commenti @Milo76 @Alfredo65.
Se avete bisogno di aiuto, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 01-14-2020 20:38
in data 01-14-2020 20:38
Ho effettuato l'hard reset al mio Ionic: Adidas Edition, si è aggiornato alla versione 27.33.1.30 all'avvio del dispositivo per l'inizializzazione; Dunque sono in attesa dell'ultimo aggiornamento per verificare la compatibilità dopo il reset di fabbrica, in media quanto tempo bisognerebbe aspettare ? In attesa di un vostro riscontro comunico a tutti gli utenti che hanno il dispositivo di effettuare il reset di fabbrica per "evitare" danni alla batteria, bug di accensione, notifiche falsate (non arrivano) e problemi da voi altri diagnosticati.
in data 01-20-2020 21:59
in data 01-20-2020 21:59
A me è sparito il monitoraggio della salute femminile al polso e son comparse le medaglie che non è che ritenga poi così utili...
in data 01-23-2020 22:44
in data 01-23-2020 22:44
Grazie per visitare la Community Fitbit.
Ho controllato che alcuni di voi sono stati in contatto con il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di rispondervi il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.
@Larabb, per aggiungere o rimuovere il riquadro della funzionalità di monitoraggio della salute femminile, per favore segui i passi su questo articolo.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.
in data 01-24-2020 11:16
in data 01-24-2020 11:16
Ho aggiornato il Fitbit alla release 27.70.7.14
Ho notato alcuni cambiamenti grafici nel menù. Poi era tardi e l'ho spento.
Questa mattina ho provato a riaccenderlo e non si accende più, e ieri l'ho spento dopo la ricarica, quindi era al 100%
Anche ad attaccarlo al cavo di ricarica non succede nulla.
Ma è mai possibile che ogni aggiornamento causate danni? Io ho anche altri sportwatch e non ho mai un problema. Solo con Fitbit perdo valanghe di tempo a cercare soluzioni per usarlo.
Fate 1 aggiornamento fatto bene, poi lasciate in pace lo Ionic. Non se ne può più.
in data 01-24-2020 12:54
in data 01-24-2020 12:54
in data 01-24-2020 15:07
in data 01-24-2020 15:07
Lo avevo fatto e si era acceso. Poi sono uscito per allenarmi, ho attivato la modalità sport e mentre cercava il segnale GPS (con la solita lentezza) si è spento di nuovo. Allora l'ho lasciato a casa e sono andato ad allenarmi. Al ritorno ho guardato qual era il problema ed era allo 0%, quando lo avevo ricaricato la sera prima e la batteria è sempre andata benissimo.
L'ho messo in carica ma è inusabile. Appena lo usi si spegne come se non avesse la batteria.
Vergognoso.
Poi escono articoli che con i prossimi aggiornamenti Ionic potrà misurare anche il livello di ossigeno nel sangue. Ma pensassero a fare andare le cose basilari anziché millantare funzioni in ritardo di anni.
in data 01-28-2020 03:06
in data 01-28-2020 03:06
È ottimo vedervi in giro @KillPhill @Milo76.
@KillPhill, inviando la tua informazione alla nostra squadra sono stato informato che hai già contattato loro. Sono fiducioso che ti risponderanno il prima possibile.
Grazie per il tuo aiuto @Milo76.
Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.
in data 02-02-2020 23:48
in data 02-02-2020 23:48
Salve, volevo aggiornare il forum della mia esperienza con questo aggiornamento: Le prestazioni del dispositivo (fluidità del sistema) sono efficienti fino a quando non avete attività multiple da eseguire (es. mettete corsa, GPS e ascoltate la musica con quest'ultimo).
La batteria pertanto ve la troverete da ricaricare dopo una attività intensa; Inoltre se vorreste toglierlo per far riposare il polso (Come stesso la Fitbit consiglia) non potreste più farlo in quanto (appena accaduto) lasciandolo spento la batteria si scaricherà fino allo 0% senza alcun rigore di logica (probabilmente lavora anche da spento con questo novo aggiornamento o fa finta di spegnersi ?)
Il dispositivo in questione è quasi diventato più che premium un accessorio di carenza, non dà soddisfazioni come altri dispositivi (Charge 2, Versa 2, Versa..) Dove sento tante persone parlarne bene qui da me, allora vi chiedo... Come mai tutti questi problemi incentrati solo su questo dispositivo ? Fitbit Ionic e Ionic: Adidas Edition? Gradirei dei chiarimenti non solo espliciti ma lavorativi, dato che ci sono persone che hanno puntato sul top di gamma Fitbit per aspettarci il meglio e non portarci preoccupazioni.
in data 02-04-2020 00:17
in data 02-04-2020 00:17
Grazie per il tuo feedback @GenFoxA.E.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Ionic.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il Supporto Clienti ti ha contattato recentemente. Ti prego di aggiornarli in modo da ottenere ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.