annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit funziona con sistema operativo android Huawei P9, P10 Lite

RISOLTO

Ciao ho bisogno di una informazione 

Mi è stato detto che Fitbit non funziona con il sistema operativo Android della Huawei vorrei sapere se la informazione è sbagliata o è giusta ? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao. Per esperienza personale con un P10 devo dire che va si e no. O meglio....su poco più di un mese che ce l ho è capitato di inanellare 4 o 5 giorni a fila nei quali tutto è funzionato alla perfezione sia sync che notifiche. Ci sono stati alcuni momenti in cui ho dovuto tirare porconi e fare tentativi anche di ore prima di rifarlo collegare. Dal funzionare al non funzionare ovviamente non è stato cambiato nulla ma tutto di punto in bianco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao. Per esperienza personale con un P10 devo dire che va si e no. O meglio....su poco più di un mese che ce l ho è capitato di inanellare 4 o 5 giorni a fila nei quali tutto è funzionato alla perfezione sia sync che notifiche. Ci sono stati alcuni momenti in cui ho dovuto tirare porconi e fare tentativi anche di ore prima di rifarlo collegare. Dal funzionare al non funzionare ovviamente non è stato cambiato nulla ma tutto di punto in bianco.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io sto provando sia con P10 sia con Honor 6x ma è veramente un disastro.

Mentre scrivo sto scaricando il nuovo firmware dell'Icon e spero davvero vada a buon fine; soprattutto spero che tutti (o gran parte) dei problemi di compatibilità svaniscano.

E' stato un regalo per mia moglie ma per ora è solo una delusione.

Soluzione accettata