annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit ionic bloccato all'avvio (due dispositivi!)

Per farla breve, avevo un fitbit ionic che da marzo funzionava bene, a fine ottobre dopo un bagno fuori stagione in mare ha smesso di funzionare improvvisamente. Non si accendeva proprio, nemmeno in carica. Dopo qualche settimana ho provato a rimetterlo in carica e miracolosamente si accendeva mostrando solo il logo, anche odpo una notte intera di ricarica. Ho provato il factory reset ovviamente ma nulla.. Ho provato a togliere la sincronizzazione e risincronizzarlo ma nulla. Rimane bloccato all'avvio. Decido allora di scrivere ad amazon chiedendo la sostituzione, ieri mi è arrivato il nuovo ionic, lo accendo e non si avvia. Penso che magari la batteria si è scaricata stando mesi in una scatola così lo metto in carica. Dopo 5 minuti vedo il logo. "Perfetto". Aspetto un'oretta e vedo che ancora c'è solo il logo. Se lo stacco dalla carica si spegne e non si accende per nulla, se lo lascio in carica invece automaticamente si accende ma ostra SOLO il logo, non c'è modo di farlo partire e sincronizzare. Ho provato a lasciarlo in carica tutta la notte, ho fatto prove tenendolo in carica sia dal pc che da 2 diverse prese USB, sia utilizzando il suo cavetto nuovo che quello del vecchio fitbit (che ancor anon ho rispedito ad amazon). Ora sinceramente a me scoccia scrivere ancora ad amazon e farmi cambiare di nuovo il prodotto, anche perché conosco le loro politiche e so che se cambi lo stesso oggetto troppe volte ti bannano (è successo ad un mio amico), e io sinceramente non voglio avere problemi con amazon per colpadi un vostro prodotto. Cosa devo fare? sono solo sfortunato? perché 2 dispositivi su due presentnao lo stesso problema? (tra l'altor uno nuovo appena arrivato!). La mia ipotesi da profano è che la batteria sia partita in entrambi, però magari mi sbaglio. Come procedo? tutto sommato mi trovavo bene con il dispositivo (anche se come lamentato da molti altri utenti anche io trovavo assai imprecise le calorie consumate, senza dubbio lo Ionic misura in eccesso, ma ormai questo l'ho capito e mi sono rassegnato), quindi vorrei solo avere il dispositivo per cui ho pagato 250 e passa euro. Non mi pare cheidere troppo.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Marco_kh Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che hai avuto difficoltà con i tuoi Fitbit Ionic. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos