annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione "Giro" manuale con il nuovo firmware

Salve.

Quando corro, se vado in giro per strade o compagna, imposto il chilometro automatico. Quindi io non tocco mai lo smartwatch fino a quando non arrivo a casa e premo per lo Stop.

Quando corro in pista però imposto il giro manuale, quindi alla fine di ogni giro premo il tasto in alto a destra per il tempo del giro.

Da un paio di giorni ho installato l'ultima versione del firmware e ho notato un cambiamento. Prima basta premere una volta, anche se il display rimaneva spento lo Ionic vibrava, si accendeva e mi mostrava il tempo.

Ora invece se premo il tasto si accende solo il display e per prendere il tempo del giro lo devo premere una seconda volta. Una cosa molto scomoda se sto facendo ripetute o corsa molto sostenuta.

 

Confermate questo cambiamento? E se sì, c'è un modo per impostare il Giro di nuovo con una singola pressione del tasto?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@KillPhill È ottimo trovarti in giro.

 

Grazie della tua domanda sul funzionamento del Fitbit Ionic dopo l'ultimo aggiornamento firmware.

 

Ho appena avviato l'attività corsa con l'impostazione giro manuale e posso confermarti che il funzionamento è avvenuto come prima. Se lo schermo è spento ed il pulsante a destra viene premuto, lo Ionic vibra, si accende e mostra il tempo.

 

Se non l'hai già fatto, ti raccomando di riavviare il tuo watch seguendo questi passi e provare ad eseguire la tua attività nuovamente.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Riavviato, fatto varie prove e tutto ciò che viene detto ogni volta che c'è qualche problema. Ribadisco quanto detto. Se nel movimento del braccio si attiva lo schermo allora il "Lap" lo prende subito, altrimenti devo premerlo 2 volte. La prima attiva solo il display, la seconda prende il Lap.

 

In compenso però ha smesso di sincronizzarsi sia con lo smartphone Android sia con l'iPad. Carica all'infinito e poi non aggiorna i dati. Si connette solo sporadicamente dopo aver resettato lo Ionic (tasto sinistro e tasto in basso a destra), così però perde i dati GPS e perdo anche l'allenamento, che è l'unica cosa che mi interessa sincronizzare.

Perché ogni aggiornamento deve sempre portare qualche problema?

Soluzione accettata
0 Kudos

@KillPhill Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

 

In modo da risolvere problemi di sincronizzazione si raccomanda di seguire questi passi.

 

Inoltre, puoi configurare il tuo Ionic come watch sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:

 

  1. Tocca l'icona Oggi EdsonFitbit_0-1574721857526.png
  2. Tocca la tua immagine di profilo
  3. Tocca Configura un dispositivo.
  4. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos