annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gps non funzionante e difficoltà per sincronizzare-Ionic

Buonasera,

 

Il 17 agosto ho acquistato un fitbit Ionic sul sito della Fitbit. Dopo svariate prove, posso affermare che purtroppo il dispositivo non rileva la posizione col gps. Durante la rilevazione di un allenamento, sullo schermo appare il simbolo della ricerca del gps, e dopo alcuni minuti esce la scritta rossa gps assente. noto anche dei problemi con la sincronizzazione. 

 

Modifica del moderatore: informazione personale

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @AlessandroAcc.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il funzionamento GPS e la sincronizzazione del tuo Fitbit Ionic. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Tieni presente che i fattori ambientali, tra cui edifici alti, fitti boschi, colline ripide e anche un cielo molto nuvoloso, possono interferire con la capacità del tuo dispositivo di connettersi ai satelliti GPS.

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore assicurati di aver consentito al tuo Ionic di utilizzare il GPS integrato. Per controllare questa funzione, devi andare sul sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > GPS.

 

Se ancora trovi lo stesso problema, per favore riavvia il tuo watch seguendo i passi su questo articolo. Quindi, segui la nostra guida per utilizzare il GPS sul tuo watch.

 

Per risolvere problemi di sincronizzazione, si raccomanda di seguire queste istruzioni.

 

Se questo non è di aiuto, per favore dimmi se qualche errore ti viene quando hai delle difficoltà per sincronizzare.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. La funzione gps nelle impostazioni è attiva. Ho provato anche a riavviare il fitbit e dissociare e riassociare il dispositivo, ma il GPS continua a non funzionare. Ho provato in più posti, sia al chiuso che all'aperto. Avendo acquistato il prodotto online dal sito fitbit il 17 agosto, e avendo questi problemi, è possibile mandare il dispositivo in assistenza o sostituirlo? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @AlessandroAcc.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos