annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei P10 Lite non è compatibile

Buongiorno, vorrei sapere se in futuro c è speranza di avere tra i cellulari compatibili con lo ionic anche il huawei p10 lite!! O se sono costretto a togliermi questo favoloso device... Spero che ci stiate lavorando visto che ho letto molte discussioni a riguardo 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
35 RISPOSTE 35

Grazie per gli aggiornamenti @Emix23, e per segnalare le difficoltà che hai trovato con la funzionalità della Vista Rapida, purtroppo non è possibile ritornare alla versione precedente del firmware, ma è buono sapere che hai ricevuto assistenza dal team di Supporto Clienti e che tutto è andato a buon fine. 

 

@Dedy, potresti confermare se hai continuato a trovare difficoltà per rilevare le tue attività? Hai già provato il riavvio del dispositivo? Qui puoi trovare anche altre soluzioni utili per la precisione del battito cardiaco. 

 

Riguardo alla sincronizzazione con Huawei P10, com'è stato già segnalato, alcune persone sono riuscite a sincronizzare con questo modello, ma ufficialmente non è ancora un device compatibile, perciò non si può garantire che funzionerà sempre in modo corretto.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Non ho più la possibilità di collegare il cellulare, per gli altri problemi, sembra siano risolti! È possibile che un prodotto di un certo prezzo, quindi, livello abbia tutti questi problemi e si sia avvalso di collaboratori poco corretti alla vendita!

Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Dedy, è buono sapere che gli altri problemi sono stati risolti. Per ora purtroppo non ci sono altre notizie riguardo alla compatibilità futura del Huawei P10. Nonostante, ti ringraziamo per il feedback e le segnalazioni. Fitbit è a conoscenza di questa situazione con la compatibilità dei dispositivi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Oggi ha ricominciato a riconoscere ed aggiornare l'app sul cellulare... Vi aggiornerò

Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per gli aggiornamenti @Dedy

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera, purtroppo anch'io ho riscontrato problemi di sincronizzazione con Huawei p10. Prima del nuovo aggiornamento funzionava perfettamente, dopo aggiornamento sistema del cell. sono iniziati i problemi. Per farlo sincronizzare e ricevere le notifiche devo tenere l'app aperta sempre giorno e notte e comunque ogni tanto devo riavviare il cellulare e anche lo ionic. Spero vivamente che al più presto arrivi una soluzione anche perchè consuma batteria.

Buona serata

Lara Cat Sad

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere la tua esperienza sincronizzando con Huawei P10 @Tiger70, com'è stato segnalato precedentemente, purtroppo questo modello non è ancora elencato come device compatibile, e non si può garantire che funzionerà sempre correttamente. Nonostante, potresti trovare utili i passi elencati qui, se non gli avessi già provato. 

 

Passa a trovarci quando vuoi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao emix  il mio ionic è deceduto  

Domani vado dal rivenditore ed apro il guasto 

Già mi è stato cambiato una volta 

Di una cosa sono certo non vale il prezzo, forse neanche la metà! 

Che rabbia! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace tantissimo... Il mio ora pare andare bene anche se ogni tanto devo riavviare il telefono perché non si sincronizza e continuo ad avere ripetizioni di messaggi di Whatsapp. Tutte cose dovute credo alla non compatibilità. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, volevo aggiornarti che con l'ultimo aggiornamento al sistema del mio Huawei p10 non ho più riscontrato problemi di sincronizzazione. Per il momento funziona bene. Buona serata 😹 Lara

Soluzione accettata
Grazie mille per la preziosa informazione

Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

3 giorni fa ho aggiornato lo smartphone, stamattina il tracker....ora non si trovano più....sto esaurendo la pazienza!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao...io ancora non ho avuto il tempo di aggiornare lo ionic...ma lo farò con un altro smartphone per evitare problemi visto che la volta precedente mi si era bloccato. Appena aggiorno ti faccio sapere

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera a tutti ho aggiornato sia il cellulare che lo ionic. Devo dire bello e utile il nuovo aggiornamento con la possibilità di rispondere direttamente dallo ionic o cancellare le email. Di contro con l aggiornamento delle patch di sicurezza del P10 i due terminali si perdono spesso e volentieri e sono costretto a riavviare il cellulare. Speriamo che arrivi presto un nuovo aggiornamento del P10 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti dopo gli ultimi aggiornamenti al P10 e al firmware dello ionic non ho più avuto problemi di sincronizzazione. Stamattina ho fatto l'ultimo al P10 e a tuttora non ho avuto problemi. Buona giornata a tutti Cat Very Happy Tiger70

Soluzione accettata

Ciao, io ho il p10 lite da almeno 3 anni, ed ho il fitbit ionic da almeno un anno.
Al momento il cellulare non è ancora dato tra i dispositivi compatibili e mi domando cosa aspettano, visto che il p10 normale è compatibile.

Dal mio punto di vista, non ho mai avuto problemi ad utilizzare il tracker come tracker col cellulare, però non sono mai riuscito a visualizzare le notifiche del cellulare sul dispositivo, almeno fino ad ora.

Quello che ho potuti vedere proprio 5 minuti fa, è che il servizio di sincronizzazione in background crasha però, se si mantiene l'app fitbit aperta, almeno le telefonate le riesce a passare.

Il cellulare può anche essere in standby e l'app in background, basta che sia aperta e la notifica delle telefonata arriva al tracker, col resto delle notifiche (ho provato email e sms), però non funziona.

Come app di email uso l'app huawei, e come app di sms uso truecaller.

Per whatsapp, telegram e facebook non ho ancora avuto modo di fare dei test.

Ionic e cellulare sono aggiornati alle ultime versioni dei firmware, e il cellulare non è rootato.

Per cui anche io mi accodo alla richiesta di vedere il mio dispositivo come compatibile al 100%, perché al momento, con l'arrivo del 5g, non è opportuno cambiarlo.

 

---- EDIT ----

Aggiungo che per far funzionare la notifica della chiamata l'app deve essere per forza aperta nella scheda delle notifiche, se no non funziona.

Soluzione accettata
0 Kudos