annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei P10 Lite non è compatibile

Buongiorno, vorrei sapere se in futuro c è speranza di avere tra i cellulari compatibili con lo ionic anche il huawei p10 lite!! O se sono costretto a togliermi questo favoloso device... Spero che ci stiate lavorando visto che ho letto molte discussioni a riguardo 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
35 RISPOSTE 35

@Emix23 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Al momento, non c'è informazione su quali cellulari verranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Anche il tuo Huawei p10 lite non sia compatibile puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione e sincronizzazione. A volte alcuni utenti riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Certamente puoi sincronizzare il tuo Fitbit Ionic con il tuo computer o con un dispositivo compatibile.

 

Se hai un'altra domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, volevo segnalare che con l'ultimo aggiornamento della App fitbit, il mio ionic è perfettamente e costantemente sincronizzato con il P10 lite... Grazie mille 

Soluzione accettata

Aggiorno l'app e provo... Grazie per l'l'informazione! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto @Dedy, è ottimo vederti in giro.

 

Ottimo @Emix23, grazie dell'aggiornamento. Sono contento di sapere che sei riuscito a fare la sincronizzazione. Per favore tenete presente che il Huawei P10 lite non è compatibile, pertanto è possibile trovare un funzionamento scorretto. 

 

In un'altra nota siete invitati a partecipare nella sezione di Discussione dove sicuramente troverete molti temi interessanti.

 

Vi auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera  ho provato a sincronizzare  ma non mi ha aggiornato nulla! Attendo la compatibilità! Accelerate!

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao emi, 

Ti aggiorno, sono piu giorni che il tracker si aggiorna in automatico con il p10 lite, oggi gli ho cambiato quadrante con il p10!

Speriamo continui così, avevo pensato di cambiare smartphone, ma così viaggio sulle nuvole


ha scritto:

Buonasera, volevo segnalare che con l'ultimo aggiornamento della App fitbit, il mio ionic è perfettamente e costantemente sincronizzato con il P10 lite... Grazie mille 


 

Soluzione accettata

Si anche io stavo pensando di cambiare Smartphone, ma con l'ultimo aggiornamento sembra andare molto meglio. Ho solo riscontrato piccole ma superficiali problematiche dovute al fatto che i due non sono compatibili... La prima è che se si accumulano un certo numero di messaggi di WhatsApp, sullo Ionic me li ripete più volte, e la seconda se la batteria del p10 scende sotto il 20% non si sincronizzano. Ma come ripeto sono di poco conto per me

Soluzione accettata

Ho appena aggiornato il firmware è possibile che non si possa inserire la compatibilità con il huawei p10 lite? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Dady... Io ho fatto l'aggiornamento firmware ma non ho trovato nessuna differenza sostanziale con la precedente... Se hai ancora problemi di sincronizzazione prova a fare il ripristino delle impostazioni dello Ionic (sempre se già non lo hai fatto) 

Soluzione accettata

Ciao emix  risolto, quando non si sincronizza riavvio il huawei e va alla grande.

Grazie

Soluzione accettata

OK perfetto, a me è capitato un paio di volte e ho riavviato solo il Bluetooth...una domanda ma il tuo p10 è brandizzato? Il mio è Vodafone 

Soluzione accettata
0 Kudos

in effetti anche l'assistenza telefonica mi ha confermato che huawei p10 non è compatibile, strano perchè per 2 mesi l'ho usato e si sincronizzava perfettamente. in ogni caso ho risolto la cosa scaricando l'app anche su un tablet che ho a disposizione con bluetooth (i 2 pc fisso che ho in casa non hanno il bluetooth e sono windows xp dunque non "parlano" con il fitbit, un po' scontroso sto fitbit...) e anche se si tratta di un tablet samsung ( e dunque pure questo non compatibile) sono riuscita a fare la sincronizzazione dei dati e dell'orologio (dopo che la batteria si era scaricata completamente, l'ora era andata in tilt, e visto che dovrebbe servire anche come orologio non era proprio il massimo).

devo dire che l'assistenza sia telefonica che sulla community è sempre molto gentile e cortese anche se, ad essere onesti, le soluzioni spesso me le hanno date proprio gli altri utenti, che probabilmente prima di me hanno avuto le stesse problematiche. a distanza di 3 mesi devo ribadire che sono piuttosto delusa dal fitbit che risulta poco compatibile con i vari  supporti e sistemi operativi, e che per il costo di acquisto, regala svariate problematiche a chi lo ha comprato (dal caricare la musica e sincronizzarlo!!!!). vi prego di renderlo al più presto un prodotto di più facile utilizzo facendo tesoro di tutte le segnalazioni della community...

Soluzione accettata
0 Kudos

Si hai ragione non è il massimo in termini di compatibilità... Ma posso dire che io da quando ho fatto l aggiornamento della app non ho avuto più problemi sia in ricezione di notifiche che di sincronizzazione con il P10. O sono fortunato io o non so magari il brand Vodafone ha qualche patch diversa che permette l interfaccia. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Tante grazie per condividere le vostre esperienze con la sincronizzazione dell'app Fitbit e Huawei P10 @Dedy@Emix23 e @manigiu2017. E' buono sapere che vi ha funzionato un po meglio dopo aver aggiornato l'app o il firmware dei dispositivi. 

 

Fitbit a conoscenza della mancanza ufficiale di compatibilità con i modelli più recenti, e lavora costantemente insieme ai fabbricanti per aumentare il numero di cellulari presenti nella lista dei dispositivi compatibili. Per ora purtroppo, non abbiamo ricevuto informazioni su quando renderanno altri dispositivi compatibili per sincronizzare in modo stabile con l'app Fitbit. Spero anch'io che sia il più presto possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buongiorno... Ho fatto l aggiornamento del software dello IONIC e purtroppo ho riscontrato un grave problema. Appena aggiornato non rilevava più il movimento del polso per l'accensione del display... Dopo di che si bloccava durante la sincronizzazione con il P10... Dopo bloccato del tutto sono stato costretto a ripristinare le impostazioni di fabbrica e ora non sincronizza più. E possibile tornare alla versione precedente? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, purtroppo ho aggiornato lo ionic questa mattina ed anche a me da lo stesso problema.... È assurdo
Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato in tutti i modi di riavviare il IONIC ma senza successo... Non lo riconosce più nessun cellulare.. E anche provando ad attaccarlo direttamente al pc non si risolve nulla non risulta nulla nella presa USB

Soluzione accettata
0 Kudos

Firmware totalmente inaccettabile. 

Oggi ho corso 90 minuti e mi segna solo 24 minuti di attività  

Me lo tolgo e lo metto a distanza e continua a darmi una captazione falsa dell'attività cardiaca! 

Così un dispositivo totalmente inutile 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera oggi ho chiamato il servizio clienti e devo dire che l operatore che mi ha risposto e' stato molto professionale... Alla fine ho associato lo ionic al galaxy s8 e scaricato il firmware daccapo e devo dire che ha funzionato anzi ho trovato delle ulteriori opzioni rispetto al aggiornamento fatto qualche giorno prima con il  p10 . A questo punto l operatore mi ha consigliato di utilizzare in futuro l s8 per ulteriori aggiornamenti... Probabilmente la non compatibilità dei 2 device ha causato il non corretto download del firmware. 

Soluzione accettata
0 Kudos