annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei e fitbit ionic

Ho da poco cambiato il mio smartphone prendendo un mate 10 della huawei e ho scoperto la totale incompatibilita con il mio Fitbit Ionic.

Assurdo e davvero incredibile la non compatibilità. Prima e ultima volta che compro un prodotto Fitbit.

Anche con il mio "vecchio" smartphone ( note 😎 faceva un po' quello che voleva ma con il mate siamo all'assurdo...

Mi rode aver buttato via più di 300 euro per un oggetto che fa meno del mio vecchio braccialetto Xiaomi da 12 euro.

Carissimo moderatore che risponderai al mio post ti preavviso che ho già fatto tutto quello che consigliate (che detto tra di noi sono passaggi inutili). Piuttosto fate i seri e aggiornate il software e cercate di far funzionare un prodotto che costa l'ira di dio.

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Vorrei aggiungere anche la mia esperienza fino ad ora negativa con lo ionic.

Sono possessore di un huawei p9 lite,il dispositivo ionic viene riconosciuto dal telefono, ma la sincronizzazione non avviene praticamente mai.Dall´acquisto prima di natale  si sara´sincronizzato un paio di volte in momenti a me sconosciuti in quanto ho impostato l´opzione "sicronizza tutto il giorno",ma la perde immediatamente.Mi piacerebbe sapere come mai tutti i dispositivi fitbit abbiano problemi con i telefoni huawei piu´recenti e diffusi.

Il fitbit charge 2 non viene neppure ricosciuto in bluetooth dal huawei p9.

saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

È un problema che scade nel ridicolo onestamente, una società come Fitbit non è in grado di risolvere le incompatibilità con huawei, si stesse parlando di un marchio sconosciuto a più potrei essere parzialmente in accordo..a con huawei che chiude un 2017 con 160 milioni di smartphones venduti mi sembra ridicola come cosa...mah 


mauriziom ha scritto:

Vorrei aggiungere anche la mia esperienza fino ad ora negativa con lo ionic.

Sono possessore di un huawei p9 lite,il dispositivo ionic viene riconosciuto dal telefono, ma la sincronizzazione non avviene praticamente mai.Dall´acquisto prima di natale  si sara´sincronizzato un paio di volte in momenti a me sconosciuti in quanto ho impostato l´opzione "sicronizza tutto il giorno",ma la perde immediatamente.Mi piacerebbe sapere come mai tutti i dispositivi fitbit abbiano problemi con i telefoni huawei piu´recenti e diffusi.

Il fitbit charge 2 non viene neppure ricosciuto in bluetooth dal huawei p9.

saluti


 

Soluzione accettata
0 Kudos