annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei honor 9 lite non sincronizza

Buonasera. Passo da un iPhone ad un honor 9 lite (schermo in mille pezzi ed economicamente non me la sentivo di riprendermi una mela morsicata). Però ora mi ritrovo uno ionic che non dialoga con lo smartphone. Effettivamente non lo vedo tra i dispositivi compatibili.

Avverrà mai? O posso accantonare le speranze? 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@nto.ma Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Mi dispiace di sapere che hai avuto delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Ionic. La squadra degli sviluppatori ci ha comunicato che a causa di problemi con il Bluetooth che impediscono ai dispositivi Huawei Lite di sincronizzarsi con i prodotti Fitbit, non c'è compatibilità con questi telefoni.

 

Comunque, ci sono molti utenti che riescono a fare la sincronizzazione e ricevere delle notifiche. Ti raccomando di seguire le nostre istruzioni per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione. Inoltre, puoi sincronizzare con il tuo computer.

 

Spero sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Manca un accordo tra fitbit e huawei , immagino che non arrivera mai dal momento che huawei ha lanciato la sua gamma di smarthwatch pertanto sono sicuro che una compatibilita non ci sarah mai....come ti hanno risposto se forzi la sincronizzazione prima o poi funziona ma la connessione non è stabile quindi addio notifiche e molte altre funzionalita dello ionic...

Soluzione accettata
0 Kudos