annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

I tasti non funzionano sempre

Ciao a tutti, da ieri ho problemi con i tasti, funzionano una volta su dieci. Poi continua a vibrare e a visualizzarsi sullo schermo la finestra delle notifiche, però notifiche non c’è ne sono.

Ho provato a riavviarlo più volte ma non è cambiato niente. Si può riportare alle impostazioni di fabbrica? E sopratutto è un problema che si può risolvere? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@Moro12 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che i tasti del tuo Fitbit Ionic non funzionino correttamente. Grazie per riavviare prima di contattarci. Prima di contattare il Supporto Clienti per valutare il tuo caso ti raccomando di spegnere il tuo rilevatore e poi accenderlo nuovamente. Devi andare alle Impostazioni > Spegni.

 

Oltre a questo, per favore pulisci l'area in giro ai tasti con un cotone. 

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie per aver risposto, nel primo messaggio mi sono scordato di scriverlo, non é un fitbit surge ma un fitbit ionic. Comunque adesso provo a spegnerlo e poi vedrò come andrà.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a spegnerlo e dopo averlo riacceso è tornato a funzionare tutto correttamente. Per il momento. 

Soluzione accettata

Ciao @Moro12, grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema con i tasti del tuo Fitbit Ionic. Grazie per farci sapere.

 

Passando a un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos