annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

IONIC...bellissimo...se solo funzionasse

Scrivo qui per mettere in guardia eventuali futuri possessori di questo IONIC....
 
I miei problemi sono :
 
- Impossibile sincronizzazione con P9 Lite (sincronizza quando ha voglia lui)
- sincronizzazione "difficoltosa" con SAMSUNG Galaxy Tab 10.1  (sincronizza 1 volta ogni 3 tentativi)
- Impossibile caricare musica tramite rete casalinga e PC - Signori Mediaplayer non si usa più dagli anni 90!!

 

Il mio timore è che , leggendo su internet nei vari forum di discussione trovo persone che hanno avuto i medesimi problemi e sono in attesa di una soluzione da quasi un anno...la compatibilità con i telefoni Huawei non c'è e da quanto verifico non è perfetta nemmeno con Sansung Galaxy tab che è un dispositivo ben più "vecchio" e dovrebbe rientrare tra quelli compatibili....la soluzione che leggo tra le righe è che devo cambiare telefono ...ma sinceramente non ci penso minimamente !!

 

Ho scritto più volte al supporto tecnico , le risposte che mi sono arrivate sono da "FARSI UNA RISATA"
sembrano frasi uscite da un risponditore automatico  ma si ricordano sempre immancabilmente  di sottolineare cheil P9 Lite non è supportato.....siccome è da 3 settimane che sono in ballo ed ho perso la pazienza...vi allego l'ultima emaila cui ho risposto oggi.
 
Buon Giorno ,
 
scusate ma avrei qualche dubbio in merito alle vostre risposte .
Continuate a ripetere all'infinito  che Ionic non è compatibile con 
Huawei  SCRIVETELO SULLA CONFEZIONE PERCHé chi lo compra lo scopre solo DOPO! INOLTRE..........se non fosse compatibile semplicemnete non funzionerebbe ,mi spiegate allora perchè  a volte si connette e si sincronizza ed altre no ? il Bluetooth ò funziona o non funziona non è che un dispositivo può funzionare una volta si e altre no.....non sarebbe forse il caso di dire che IONIC HA DEI PROBLEMI ?   Il mio P9 Lite si connette con qualsiasi dispositivo Bluetooth io abbia provato negli ultimi 2 anni  (anche orologi CINESI da 15 EURO !!!)  ,mi spiegate perchè ho problemi SOLO con il vostro  IONIC ? non sarebbe ora di sistemare questo problema oppure
fare UNA CAMPAGNA DI RICHIAMO ???
 
Certo che mi sono collegato anche da PC con Windows 7 , ed anche li ci sono problemi , E' IMPOSSIBILE CARICARE MUSICA SU IONIC  , il procedimento tramite WIFI  richiede ORE per completarsi  per trasferire anche solo 300 Mega di musica e ad oggi non sono mai riuscito a terminarlo con successo perchè IONIC PERDE COSTANTEMENTE LA CONNESSIONE CON WIFI
 
Signori a me sembra chiaro che questo dispositivo ( 350 EURO pagati Cash)
abbia non pochi problemi , quindi ò li sistemate oppure dateci la possibilità di renderlo in garanzia e riprenderci i soldi
 
 
GRAZIE !
 
 
Salve Gianluca,

Grazie per il suo dettagliato riscontro riguardo al sincronizzazione del suo Ionic.

Per poter effettuare un controllo dettagliato del suo funzionamento abbiamo bisogno che lei ci fornisca l'email che ha utilizzato per creare l'account Fitbit sul quale il tracker e' stato configurato.

Aspettando questa informazione, vorremo ricordarle che attualmente lo smartphone Huawei P9 Lite non risulta tra i dispositivi compatibili con la app Fitbit come puo' verificare sul seguente link
La non compatibilita' del dispositivo potrebbe portare difficolta' nella configurazione, nella sincronizzazione e la ricezione delle notifiche; suggeriamo generalmente di utilizzare un altro dispositivo compatibile o un PC per riscontrare i dati ed allo stesso tempo provare ancora con il suo Huawei P9 Lite, ci sono casi di utenti i quali sporadicamente possono ricevere notifiche e sincronizzare anche da dispositivi che non supportano la nostra app.

I nostri tecnici sono continuamente al lavoro per rendere compatibili i dispositivi che ancora non lo sono, noi del Supporto allo stesso modo non disponiamo di tempistiche al riguardo.

Vediamo che ha utilizzato anche un PC Windows 7, dispone per caso di una chiavetta per la sincronizzazione wireless come questa? Diversamente sincronizzare tramite PC Windows 7 non e' possibile, e' possibile solo scaricare la musica sul suo Ionic.

Nell'attesa di una sua risposta riguardo l'email associata all'account, le suggeriamo anche la lettura dell'articolo Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?, dove potra' trovare degli utili consigli riguardo la sincronizzazione.

Rimaniamo a sua disposizione e le auguriamo una piacevole giornata.

Cordialmente,
 
Barb T e il team di Fitbit
Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ah.. è vero... L'assistenza tecnica fitbit è ridicola.

Quando qualcuno gli fa notare che il cardiofrequenzimetro di Ionic non funziona, ti rifilano risposte del cinturino troppo stretto o troppo vicino all'osso del polso o link di collegamenti a spiegazioni per il controllo della pressione sanguigna ecc...

Non voglio ammettere che è un fallimento, ... Sarebbe più onesto dire che devono sistemare il problema con un nuovo aggiornamento

 

Soluzione accettata
0 Kudos