annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

IONIC non traccia più KM e passi

Buongiorno, da qualche giorno il mio ionic non traccia più km e passi, ho fatto il reset ed ho controllato impostazioni ma non funziona ancora

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @raveggig.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non registri i tuoi passi e km. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.31). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni. 

 

Quindi, configura il tuo Ionic come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se questo non è di aiuto, per favore rispondi alle seguenti domande:

 

- Hai controllato se la tua informazione viene mostrata sul sito web fitbit.com?

- Sullo schermo del tuo Ionic e sull'app Fitbit non si visualizzano né i tuoi passi né km?

- Ti succede lo stesso problema sia con GPS attivo che spento?

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso difetto del mio (che non rilevava neanche il battito), se sei in garanzia te lo cambiano, se è scaduta ti offriranno un buono sconto (ovviamente non valido sull'ultimo fitbit sense)

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo commento @Ricki80.

 

Speriamo che il problema sia stato risolto dopo seguire le istruzioni condivise sopra.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos