annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il conteggio del tempo si azzera mentre nuoto

Buongiorno, è la terza volta che il conteggio del tempo si azzera mentre nuoto. Dopo un pò di vasche, mi chiede di ripartire, imposto la ripartenza e quindi riparte il conteggio del tempo da zero. In upload nell'app, mi prende soltanto l'ultima registrazione e quindi cancella tutto il pregresso. Oggi mi sono ritrovato l'azzeramento dopo 3km di nuoto ed in pratica ho perso tutto. Qualcuno ha un problema simile?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Donato63 Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sul problema che hai avuto durante il tuo nuoto. Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Fitbit Ionic seguendo questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti provare a ripristinare i valori di fabbrica sul tuo rilevatore seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che dopo questa procedura sarà necessario installare le tue applicazioni nuovamente, inoltre, qualsiasi dato non sia sincronizzato sarà perso: 

 

1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit Ionic fino a 20 secondi. 

2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.

3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il rilevatore si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.

4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente ed Ionic si azzererà senza completare il ripristino.

 

Una volta i fattori di fabbrica del tuo Ionic siano ripristinati aggiorna il firmware come è stato fatto la prima volta.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, mi succede spesso anche a me, azzeramento allenamento improvviso mentre nuoto e perdo tutto

Soluzione accettata
0 Kudos

@Misodex È ottimo vederti in giro.

 

Decisamente questo non è un comportamento atteso. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

E' successo anche a me, una sola volta, mentre nuotavo, si è riavviato da solo e ha perso tutti i dati della nuotata.

Soluzione accettata

@FaBBry Grazie per visitare la Community italiana e grazie per segnalare il tuo problema.

 

Quando ti è successo questo problema? Hai provato a riavviare il tuo Fitbit Ionic?

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

EdsonFitbit ha scritto:

@FaBBry Grazie per visitare la Community italiana e grazie per segnalare il tuo problema.

 

Quando ti è successo questo problema? Hai provato a riavviare il tuo Fitbit Ionic?

 

Ti auguro una buona serata.


In realtà si è riavviato da solo mentre nuotavo. Mi è successo una volta sola.

Vediamo col firmware nuovo come va.

Soluzione accettata
0 Kudos

@FaBBry Grazie dell'aggiornamento.

 

Spero che con l'ultimo firmware tutto sia a posto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata