annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Fitbit Ionic non dava segni di vita

Buongiorno a tutti, scrivo per informarvi che ho comprato appena 7 gg fa un fitbit Ionic.

In una settimana si è spento 5/6 volte senza apparente motivo, la batteria peraltro era sempre carica. Ho sempre dovuto procedere con il "reset" perchè con il semplice riavvio non dava segni di vita.

Stamattina idem, dopo aver provato per 20 minuti è ripartito (batteria al 42%) poi di nuovo spento... Morale: l'ho reso al negozio e mi hanno fatto un buono.

Io ho sempre avuto Garmin, pertanto per me questo smartwacht è nuovo e vorrei capire se si tratta di un caso isolato o se effettivamente tantissimi utenti hanno il problema che si spenga.

Più che essere un "piacere" questo strumento mi faceva venire ansia!

Ho utilizzato Ionic anche per il nuoto e mi è piaciuto tantissimo, infatti è un peccato che abbia questo problema.

Adesso sinceramente non so cosa fare, se orientarmi su altro prodotto o dare una seconda possibilità.

Grazie a chi mi risponderà,

Valentina

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @ValePink.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non abbia funzionato correttamente. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ci sono degli utenti che hanno segnalato problemi simili e l'informazione è stata inoltrata alla nostra squadra di sviluppatori. Loro continuamente lanciano nuove versioni firmware per migliorare il funzionamento dei nostri prodotti.

 

Sarebbe molto utile se qualche utente potesse condividerci la sua esperienza con il Fitbit ionic.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il messaggio, tuttavia vorrei capire se il mio può essere stato un problema isolato solo al mio dispositivo o se effettivamente il modello Ionic ha frequenti problemi di  questo tipo..... grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @ValePink.

 

Alcuni utenti hanno segnalato problemi simili al tuo con il Fitbit Ionic e noi abbiamo informato alla nostra squadra su questa situazione per prendere in considerazione e risolvere qualsiasi malfunzionamento del nostro prodotto.

 

Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos